Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Frode telefonica
+333462194203
| Data | 27/02/2020 |
|---|---|
| Telefono | +333462194203 |
| I tuoi commenti / analisi | Testo del sms: Gentile utente,abbiamo sospeso il suo conto e la sua carta Evolution verra bloccata. Ripristina i tuoi dati: http://bit.do/fxcmx Sicurezza Web Online Io non sono titolare di nessun conto in questione , Richiedono dati accesso al conto .
|
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Warrior 03/03/2020 a 07:58
Truffa 100%
up votedown vote
Valy 04/03/2020 a 11:32
Ho ricevuto esattamente lo stesso SMS dallo stesso numero, penso che si tratti di una truffa anch'io.
C'è anche un sito sul quale ti chiedono di cliccare ma io ovviamente non l'ho fatto.
up votedown vote
Anonyme 04/03/2020 a 11:33
Inviano un sms che dice
"Gentile utente, abbiamo sospeso il suo conto e la sua carta Evolution verra bloccata. Ripristina i tuoi dati: link internet Sicurezza Web Online"
E' chiaramente una truffa!
up votedown vote
Anonyme 04/03/2020 a 13:32
SMS CON SU SCRITTO: GENTILE UTENTE, ABBIAMO SOSPESO IL SUO CONTO E LA SUA CARTA EVOLUTION VERRA BLOCCATA. RIPRISTINA I TUOI DATI: HTTP:/BIT.DO/FXXM3 SICUREZZA WEB ONLINE