SOSPETTA TRUFFA!

Sito web fraudulente
medialoom.com

Data29/04/2020
PseudonimoMedaloom.com
Url / Sito webmedialoom.com
Punti affidabilità Scamdoc | Info Sito / Whois
Contenuto della truffaIscrizione al sito gratuita con accesso per 2 ore e richiesta carta di credito solo per iscrizione ma alle 12,10 mi arriva e-mail dal FusaPay.com. che mi comunica che la prova gratuita di 2 ore su medialoom è stata attivata. Alle 14,00 cerco di accedere al sito ma non riesco ad entrare, Provo ad entrare per annullare iscrizione su un modulo ma arrivato ad INVIA si blocca. Entro su FusaPay.com ed entro nel sito annulla iscrizione e mi dice ANNULLATA 14,40. Chiamo AGOS e mi dicono che la transazione di. € 69,00 per 47 giorni è già effettuata. Chiamo la Polizia Postale ma mi confermano che questi siti sono all’estero quindi difficili da perseguire. Sul sito disdetta appare la nota che sporgeranno denuncia per uso carta credito fraudolento o incauto
I tuoi commenti / analisiCome fare per difendersi e recuperare l’importo pagato?

  • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

    • Ovide 29/04/2020 a 10:15

      Poveri noi

      Rispondi
    • Wito 29/04/2020 a 16:37

      Purtroppo sono cascato anche io in questa truffa, mi hanno addebitato immediatamente 69,00 euro senza riuscire a vedere la transazione sulla carta. Ci sono cascato come un pollo!! Ora farò denuncia e vediamo cosa si riesce ad ottenere.

      Rispondi
    • Scorpioncina68 05/05/2020 a 05:37

      Qualcuno è riuscito a recuperare la somma?

      Rispondi
    • Janique 31/05/2020 a 09:51

      Arnaque !

      Rispondi
    • Segnalazione #241246 07/06/2020 a 06:09

      Pagamento improprio di abbonamento
      -------------------
      Cercavo di collegare il mio smartphone al mio Smart TV con l'applicazione Anyview Cast e mi è stato richiesto di scaricare Medialoom con prova gratuita di due ore, senza ulteriore impegno ad abbonamento.

      Pseudonimo : Medialoom.com

      Rispondi
    • Raftau 28/06/2020 a 06:10

      È senza dubbio una truffa. Come fare per recuperare il denaro indebitamente addebitato.

      Rispondi
    • Scoiattolone 30/06/2020 a 13:57

      E' successo anche a me. Nelle due ore hanno fatto in modo di non essere contattabili

      Rispondi
    • Segnalazione #279902 07/10/2020 a 15:41

      Dopo 2 ore di prova, senza che sul sito mi si avvertiva di alcunchè, dopo poco più di 24 ore un altro sito. tale HeraPay.com, mi comunicava che era stato tacitamente attivato un abbonamento ai servizi di Medialoom.com , richiedendomi di pagare 47,00 euro iva compresa per ogni mese di abbonamento.
      -------------------
      Incautamente, sul sito di medialoom.com, ho immesso i miei dati personali, compresi il mio numero di cellulare e gli estremi di una mia carta di credito Mastercard, emessa da BNL. Per mia fortuna, trovando subito il sito sospetto, temendo di essere truffato,la suddetta carta di credito, essendo una ricaricabile, conteneva meno di 1 euro ! Ho quindi inviato una e mail a HeraPay.com e ho inoltrato la medesima sia a support@medialoom.co sia a medialoom.com Purtroppo,, spaventato, ho scritto in questa mail che ero disposto a pagare ad HeraPay.com, con una carta di credito "buona". Ho comunque disdetto l'abbonamento, compilando un apposito form, presente sul sito di HeraPay, in data odierna, 07/10/2020 alle ore 18,43 ora italiana, appena poco più di 24 dopo aver visitato brevemente il sito di medialoom.com. HeraPay mi ha poi comunicato con una mail che la cancellazione era avvenuta con successo e che era stata registrata da loro sempre alle ore 18,43. Spero di non passare dei guai, perchè sono preoccupato. Nel caso mi chiedessero il denaro, secondo oi, devo pagare ? Io vorrei non pagare, naturalmente. Grazie per l'attenzione. Nicola Leone Valle Salimbene 27010 (PV) I... Leggi di più

      Rispondi
    • Segnalazione #345019 29/03/2021 a 11:29

      Abbonamento non richiesto. Impossibile disdire.
      -------------------
      Truffa, stavo navigando su un sito della sanità

      Pseudonimo : Medialoom
      Telefono : 0800728029

      Rispondi
  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.