SOSPETTA TRUFFA!

Sito web fraudulente
collectionmilano.it mailer@shopify.com

Data15/07/2020
Email fraudolentemailer@shopify.com
PseudonimoMilano collection
Url / Sito webhttps://collectionmilano.it/
Contenuto della truffaLe pagine sponsorizzate su Instagram mi hanno suggerito questo sito in cui si dice che avrei ricevuto nell’arco di 7-14 giorni, un orologio di cui avrei pagato solo il prezzo di spedizione, l’orologio sarebbe stato gratuito in quanto stavano facendo una svendita degli ultimi prodotti.
I tuoi commenti / analisiDopo un mese e mezzo ancora non ricevo il mio ordine e continuo a ricevere email palesemente scritte da un software automatico, in cui vengo tranquillizzata e mi viene detto che il mio ordine è in transito ma hanno avuto problemi alle consegne. È palesemente una truffa.

  • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.