SOSPETTA TRUFFA!

Sito web fraudulente
vitavya.com support@vitavya.com +330282941460

Data14/09/2020
Email fraudolentesupport@vitavya.com
PseudonimoVitavya
Url / Sito webhttps://vitavya.com/
Punti affidabilità Scamdoc | Info Sito / Whois
Telefono02 82 94 14 60 (Ulteriori informazioni)
Contenuto della truffaHo comprato il prodotto DIGEST ULTRA del dottor Raphael Perez e non l'ho mai ricevuto.
Non sono reperibili ne al telefono ne all'indirizzo mail di supporto.
I tuoi commenti / analisiHo subito una vera e propria truffa il 01/09/2020 !!!

Altri riferimenti

Analisi del numero di telefono 02 82 94 14 60

Tipo di numero di telefono
Numero di telefono fisso
Formato internazionale
  • +33 2 82 94 14 60
Paese
Francia
Comune
Francia
  • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

    • Giuseppe 16/09/2020 a 11:37

      Non è una truffa

      Ho sbagliato il prodotto anche se in ritardo è arrivato correttamente

      • Enrico55 05/11/2021 a 05:44

        Scusa ho provato a scrivere ma la posta torna indietro, ho chiamato il nm. 0282941460 ma vi è splo musica, ora non mi resta che attendere i 10 giorni lavorativi. Ti chiedo una cortesia il nm. di telefono se è corretto dell'azienda, in esito negativo puoi darmi il numero di telefono corretto. Ti ringrazio

      Rispondi
    • irma 14/01/2021 a 05:43

      Non è una truffa. Son stata contattata più volte per la consegna ma, non essendo disponibile per il ritiro ( impegni di lavoro ), i tempi si son dilatati tanto da scordare di aver ordinato il prodotto che, tra l'altro, avevo già pagato. Ieri son stata contattata nuovamente da un'operatrice disponibilissima che mi chiedeva se fossi ancora interessata al ricevimento. Ho chiesto di inoltrarmi, ad un indirizzo mail differente da quello precedentemente comunicato, il messaggio con il numero d'ordine in modo da poter andare alle poste con il riferimento e ritirarlo. Giorni stimati per la consegna: 5/9. Se si fosse trattato di una una truffa non avrebbero insistito tanto per cercare di consegnarmi il prodotto, dal momento che il mio pagamento era stato ricevuto già da tempo

      • Enrico55 05/11/2021 a 04:42

        I giorni sono solari o lavorativi? Perchè sul sito diceva 24 /48 ore da ordine. Se posso chiederti a che numero hai chiamato? Perche ho provato a scrivere ma la posta torna indietro, ho chiamato il nm. 0282941460 ma vi è splo musica, ora non mi resta che attendere i 10 giorni lavorativi. Ti chiedo una cortesia il nm. di telefono se è corretto dell'azienda, in esito negativo puoi darmi il numero di telefono corretto. Ti ringrazio

      Rispondi
    • DUCADINARDO 25/03/2021 a 07:36

      MA ANCORA CREDETE ALLE FAVOLE, NON ESISTE NULLA DI COSI BELLO

      Rispondi
    • TONY 29/06/2021 a 04:05

      SALVE.IO HO ACQUISTATO IL 25 GIUGNO E' STO CERCANDO DI CONTATTARE PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI,PER IL PRODOTTO SE PER L 5 LUGLIO NON DOVREI RUSCIRLI A CONTATTARE INFORMERO E FARO REGOLARE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE ITALIANA DI TUTTO QUESTO CHE HO LETTO PERCHE I SOLDI NON SI RACCOLGONO SULLA PIANTA.

      Rispondi
    • SandroSta 15/10/2021 a 19:26

      Non mi fido di chi, con fare ciarliero, promette miracoli spacciandosi x medico, come sto dr. Raphaël Perez (mai sentito). A questo punto avrei piacere di informarmi, presso i signori Giuseppe e Irma riguardi agli del prodotto pubblicitario decantati dal medico.

      Rispondi
    • Enrico55 05/11/2021 a 04:39

      Oggi ho acquistato il prodotto con Pay Pal, la consegna si dovrebbe svolgere entro 24 o 48 ore per giorni lavorativi, vediamo se entro Mercoledi della prossima settimana ricevo il prodotto, altrimenti dopo accertamento scritto Pay Pal si attiverà per la mancata consegna. Non posso ritrovare il sito perchè non l'ho salvato, ma al momento la fattura è stata emessa. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

      Rispondi
    • Enrico55 05/11/2021 a 11:30

      Per chi ne avesse bisogno ho ritrovato il Link del sito, funzionante:
      https://salute-intestinale.com/index_0221.php
      Quando si apre c'è il video di Perez

      Rispondi
    • Enrico55 06/11/2021 a 01:21

      in questo momento mi scrivono dagliUSA, per le fatturazioni e più che chiarire le èparti che non si aprono, mi dicono di attendere 10 giorni. Fino a qui dobbiamo dire che non c'è truffa, perchè hanno risposto. Vediamo il dopo....Vi terrò aggiornati. Il mio acquisto per essere completo ed accettato è un ordine di 6 pezzi del top gamma.

      Rispondi
    • Enrico55 09/11/2021 a 13:23

      Oggi Vitaya mi ha spedito il pacco, vediamo arrivo e i tempi, se contiene l'ordinato per quanto detto da Perez. Al momento non è ancora una truffa.

      Rispondi
    • Enrico55 10/11/2021 a 01:43

      oggi dovrebbe terminare il transito di 2 gg in Francia e dato al corriere italiano per destinazione finale

      Rispondi
    • Elisa 15/11/2021 a 17:14

      Ciao. Dopo quanto ti è arrivata email di conferma dell’ordine? Ho fatto acquisto domenica sera (ieri), ad oggi lunedì nessuna email… 🤔🤔🤔

      Rispondi
    • Enrico55 20/11/2021 a 07:07

      nello stesso giorno. Ora è arrivata anche quanto ordinato in modo preciso. Ho iniziato a prendere le pasticche. Non è una truffa.

      Rispondi
    • Enrico55 20/11/2021 a 07:09

      Giovedi dopo aver seguito il pacco con le poste francesi, è arrivato il corriere tutto è conforme quanto ordinato. Ora funziona, questa è la cosa piu importante. lo saprete fra 30 gg è il periodo minimo per vedere una leggera miglioria

      Rispondi
    • Maria43 21/11/2021 a 14:31

      Ho acquistato Digest integratore ieri 20/11/2021 e dopo aver letto alcuni commenti,temo di non riceverlo mai. Potete consigliarmi come operare in tal caso,denunciare per truffa a chi e dove,grazie!

      Rispondi
    • AngryUser 23/11/2021 a 03:52

      Per me è una truffa in ogni caso. Acquistato il 16. Non mi è arrivata nessuna conferma dell'ordine nè della spedizione. E ovviamente non è ancora arrivato niente. Il pagamento invece è andato subito a buon fine ovviamente.

      Dopo svariati tentativi mi hanno risposto ad una mail (senza nemmeno un cognome) in cui dicevano che la spedizione è partita il 17... di questa spedizione non ho ricevuto nessuna informazione. E hanno detto che sarebbe dovuta arrivare in 24 ore.

      Ho scritto di nuovo ieri, ma niente. Spero arrivi anche se in ritardo. In ogni caso... qualcosa di poco chiaro c'è:

      Questo sito:
      https://vitavya.com/contatti/
      è la replica perfetta di questo:
      https://nutravya.com/contacter/

      La sola differenza è che cambia il nome VITAYA al posto di NUTRAYA e cambiano i contatti... sarà la stessa ditta???

      Rispondi
    • Corniola Andrea 10/12/2021 a 05:00

      Ho già pagato il prodotto VITAYA DIGEST E NON MI È ARRIVATO HO CHIAMATO E METTONO LA SEGRETERIA TELEFONICA IN FRANCESE :VORREI SAPERE I SOLDI TE LI SEI PRESI?

      Rispondi
    • Maria 11/12/2021 a 03:31

      Il pacco è arrivato ma ho utilizzato il diritto di recesso. Dopo diverse settimane,sollecitati dalle mie mail, hanno risposto e accettato la restituzione. Sono in attesa del rimborso. Telefono e mail non funzionanti a causa di un problema di linea,a loro dire. Vi contatterò a rimborso avvenuto. A presto!

      Rispondi
    • Sonya 18/03/2022 a 07:52

      Anch'io ho pensato ad una truffa, ma questa mattina, dopo quasi 2 settimane ho ricevuto il prodotto. Ora spero si vedere i risultati.

      Rispondi
    • Ma Antònia 11/09/2023 a 08:40

      Questo commento è scritto in un linguaggio diverso da quello della relazione. È nascosto per motivi di comodità
      Clicca qui per vederlo comunque...

      Rispondi
    • Ma Antònia 11/09/2023 a 08:44

      Questo commento è scritto in un linguaggio diverso da quello della relazione. È nascosto per motivi di comodità
      Clicca qui per vederlo comunque...

      Rispondi
  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.