SOSPETTA TRUFFA!

Sito web fraudulente
www.easypadella.com easypadella@gmail.com

Data15/10/2020
Email fraudolenteeasypadella@gmail.com
PseudonimoEasypadella
Url / Sito webwww.easypadella.com
Contenuto della truffaVendita padella, pagato con carta di credito ma il prodotto non è mai arrivato. E il sito non risulta più!
I tuoi commenti / analisiNon ho parole! Sono stanco di questi furbi!

  • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

    • Segnalazione #281368 13/10/2020 a 07:05

      Vendono una padella che non arriverà mai.
      -------------------
      Il prodotto è diverso da video a foto, rispondono alle mail sempre con la medesima frase.

      Rispondi
    • Alonardo 18/10/2020 a 10:41

      Credo sia proprio una truffa. Acquista e pagata padella con carta di credito il 7 settembre. Mai pervenuta e il sito web non esiste più.

      Rispondi
    • Segnalazione #283492 20/10/2020 a 05:07

      Acquisto easypadella
      -------------------
      acquisto di una padella easypadella, mai arrivata e pagata con carta prepagata. Ma come e possibile!!!!

      Pseudonimo : easypadella

      • Mauro 21/10/2020 a 05:29

        Comprate on line e mai arrivate, adesso il sito non è più attivo...ladri schifosi

      • Marika 13/11/2020 a 04:08

        Ho acquistato online un easypadella per 24 euro, mi hanno scritto tre volte scusandosi per il ritardo e mi hanno perfino offerto un buono sconto da utilizzare su un altro prodotto ma l'articolo non è ancora arrivato.

      Rispondi
    • Segnalazione #283783 20/10/2020 a 21:13

      Acquistate due padelle pagate con carta di credito e mai arrivate. Il sito non è più attivo
      -------------------
      Dopo ripetuti solleciti mi è sempre stato risposto che la merce fosse in transito e che era in ritardo causa Covid

      Pseudonimo : easypadella

      • Simona 27/11/2020 a 04:46

        Anche io ho acquistato 1 padella in data 9 Settembre e mai arrivata

      Rispondi
    • Ludovica 21/10/2020 a 08:26

      Anche io l’ho acquistata...mai ricevuta e il sito non esiste. Pagina pubblicizzata ovviamente su Facebook che continua a consentire queste frodi

      Rispondi
    • FRANCO ZARA 30/10/2020 a 07:54

      FRANCO , SON 2 MESI CIRCA CHE HO ACQUISTATO LA PADELLA, PAGATO CON CARTA DI CREDITO, ARTICOLO MAI ARRIVATO.

      Rispondi
    • Alessandra 03/11/2020 a 04:55

      Confermo. Stessa esperienza vostra.

      Rispondi
    • Segnalazione #290086 08/11/2020 a 11:12

      Padella antiaderente doppia.
      -------------------
      Sui principali social network EasyPadella Propone una doppia padella antiaderente; ordini e paghi con carta di credito, arriva email di conferma ordine con data indicativa di consegna e......sparito anche insito web oltre ai soldi!!
      Farabutti!

      Email fraudolente : contatto@easypadella.com


      Rispondi
    • sabrina 11/11/2020 a 06:12

      Anche io pagata con carta di credito oltre due mesi fa mai arrivata,ho scritto due volte una mail mi hanno risposto che per covid le consegne erano rallentate di avere pazienza ho scritto di nuovo qualche giorno fa' per avere notizie ma non ho avuto più risposta e il sito non c'è più.

      Rispondi
    • stella 11/11/2020 a 06:31

      ho fatto acquisto su oplufix.com, il 05/11/20, pagato con paypal, quindi penso che avro' qualche possibilita' di avere indietro i soldi, c'e' da dire che se cerco il sito su internet lo trovo, e con le credenziali riesco ad entrare, quindi per me e' presto per dire che si tratti di truffa, vero e' che hanno degli articoli a prezzi troppo sotto il reale prezzo di mercato, ho inviato una mail con info in merito a spedizione, ancora non mi hanno risposto, sapro' dirvi di piu' fra qualche giorno..

      Rispondi
    • Segnalazione #291940 12/11/2020 a 16:54

      Ho acquistato una padella pubblicizzata si facebook.
      Ordine 1050
      -------------------
      Non è mai arrivata


      Rispondi
    • Anonimo75 27/11/2020 a 14:28

      Son sicuro che sia truffa, non rispondono più!

      Rispondi
  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.