Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Phishing
bacheletsabine99@gmail.com +333364469204 Leatitia bachelet
| Data | 14/01/2022 |
|---|---|
| Email fraudolente | bacheletsabine99@gmail.com |
| Pseudonimo | Leatitia bachelet |
| Telefono | +333364469204 |
| Contenuto della truffa | Richiesta di denaro per acquisto di beni. |
| I tuoi commenti / analisi | Ho messo in vendita dei mobili,mi ha contattato questa persona,dopo esserci messi d'accordo sul prezzo ha voluto i miei documenti successivamente mi ha mandato una mail nella quale diceva di aver pagato di più della cifra pattuita,ma la sua banca non le avrebbe sbloccato la sua cifra se io non avessi versato la differenza.
|
| Allegati |
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
il condor 14/01/2022 a 10:58
SUPER TRUFFA DELLA COSTA D'AVORIO
up votedown vote
Quadrubo 16/01/2022 a 13:23
: MELISSA BACHELET
Il giorno dom 16 gen 2022 alle ore 15:14 MELISSA BACHELET
bacheletmelissa77@gmail.com
> ha scritto:
Buonosera piacere di conoscerti Vi presento sono la Signora BACHELET LAETITIA 🥰
di nazionalità francese 🇫🇷 e vivo in MALI 🇲🇱
per motivi professionali. e vio ?? La merce mi conviene perfettamente ,confermo l’acquisto del bene . Una volta il vostro conto bancario O vostro carta postepay sarà accreditato dellasomma totale ci organizziamo insieme per trovare un giorno insieme oppure la società ( FEDEX EXPRESS ) verrà a casa tua per ritirare la merce tutte le spese di spedizione sono a mio carico quindi se siete d'accordo perla procedura , aspetto di ricevere le informazioni seguenti per concludere l'aquisto:
Nome /Cognome :
Iban :
o
numero di la carta postpay :
Confermate il prezzo finale :
Indrizzo domicilio actuele :
Il vostro numero di telefono :
la vostra scheda di identificazione per la garanzia dell’operazione :
Grazie per la vostra comprensione
Mia risposta:
https://www.truffeonline.com/
scam/view/308018
viewer.comment.galery.title
up votedown vote
Maria 16/01/2022 a 13:50
E uno schifo questa persona bisognerebbe fermarla
up votedown vote
il condor 17/01/2022 a 14:08
PERSONE CHE RIESCONO A PRENDERE SOLDI DA PERSONE CHE VENDONO OGGETTI INVECE DI PAGARLI E DA FARLI SANTI SUBITO
INSERISCO LA CLASSICA FOTO DEL TRUFFATORE TIPO DELLA TRUFFA DELLA COSTA D'AVORIO
viewer.comment.galery.title
up votedown vote
Giuseppe 19/01/2022 a 18:42
Consiglio di denunciare la truffa ai carabinieri in quanto se hai mandato i tuoi documenti, loro li usano per aprire un conto corrente a distanza a nome tuo presso una società di pagamenti in Lussemburgo.