SOSPETTA TRUFFA!

Sito web fraudulente
www.alveromaritshop.online

Data09/01/2022
PseudonimoALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE
Url / Sito webwww.alveromaritshop.online
Contenuto della truffaQuanto ordinato mai arrivato
I tuoi commenti / analisinavigando mi sono trovato sul sito alveromaritshop.online. e vendeva tutti prodotti della Alviero Martini . Ho acquistato due borse .Dopo aver ordinato ho cercato il numero del tracking sul sito e solo in quel frangente mi sono resa conto che il sito non era di Alviero Martini ma un sinonimo. Mi hanno anche mandato mail con conferma transazione . Scritto a customer che loro indicavano "cs@vmcustomer.com " ma nessuna risposta. Controllando il pagamento che ho effettuato con carta il beneficiario risulta essere vitroecsp.com.
Buttati al vento 50 euro !!

Allegati
    • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

      • Pamela 14/01/2022 a 10:11

        Ciao anche a me è successa la stessa cosa...euro 60 buttati via...

        Rispondi
      • Maria 16/01/2022 a 05:44

        E' successo anche a me, stesso sito, stessa modalità. Dopo qualche giorno mi è arrivata una mail molto strana in cui in inglese michiedevano di confermare il mio indirizzo di spedizione. Avendo capito che era una truffa non ho confmrato nulla. Dopo qualche giorno mi sono stati riaccreditati i soldi

        Rispondi
      • Maristella 09/02/2022 a 14:43

        Truffata arrivata una sciarpa orrenda al posto di una borsa e un paio di scarpe 90 euro buttati auguro solo che vengano smascherati

        Rispondi
      • Silvy 16/02/2022 a 10:54

        Anche a me è successo ancora aspetto la consegna ma credo che a questo punto nn arriverà..maledetti

        Rispondi
      • Pamela1985 25/02/2022 a 07:42

        Ho appena (come una stupida) acquistato anche io... ma dall.mail strana di conferma arrivata dopo il pagamento ho iniziato a cercare su internet e mi sono trovata davanti a questi commenti!!!
        La mia paura,non è tanto aver buttato 42 euro ma che non usino la mia prepagata avendo inserito il codice segreto dei 3 numeri dietro!
        Figli di......

        Rispondi
      • Iuliana 05/03/2022 a 17:14

        Purtroppo è una truffa.

        Non riesco neanche più ad entrare

        Rispondi
      • Piredda 07/03/2022 a 12:22

        Truffa... ordine di 64,00 euro :3 borse un portafoglio.
        Arrivato un paio di occhiali e pagamento contrassegno di quasi 4 euro

        Rispondi
      • Segnalazione #471192 14/03/2022 a 02:27

        Salve,sono stata truffata. Era un falso sito di vendita di prodotti
        -------------------
        Sono stata truffata.mi hanno rubato soldi dicendo che avrebbero mandato il pacco


        Rispondi
      • Caterina 29/03/2022 a 14:55

        Anch'io,una borsa e due paia di scarpe,60 euro. Oggi mi sono arrivati un paio di occhiali. Mi sono fidata come una scema.

        Rispondi
      • Segnalazione #503985 28/05/2022 a 07:38

        Scarpe accessori borse
        -------------------
        Purtroppo mi sono accorta dopo aver pagato, che non c'è un numero di servizio clienti o qualcuno che mi risponda via mail come recupero i soldi😭

        Url / Sito web : borseacquista.ru
        Pseudonimo : Alviero martini prima classe


        Rispondi
    • Gruppo creato il - 0 membri

      Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.