SOSPETTA TRUFFA!

Sito web fraudulente
www.airupstore-it.shop

Data07/12/2022
Url / Sito webhttps://www.airupstore-it.shop/
Contenuto della truffaIl sito è costruito per truffare il cliente, promuovono la vendita delle borracce air up, ma una volta pagato non ricevi niente ed è impossibile contattarli!
I tuoi commenti / analisiMi sembra che non si possa fare nulla, non so a chi segnalarlo, ma possibile che non c'è una autorità garante dei siti o che le società di web hosting non li certifichino? Ora hanno anche la mia carta di credito come faccio?

  • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

    • Segnalazione #580656 14/12/2022 a 15:13

      Ho comprato borace al prezzo scontato di 18 euro in ii le pod .Non ho avuto nessuna email di conferma!Mi hanno addebitato 78 euro e non rispondono alle miei email con la richiesta di chiarimenti!Maledetti
      -------------------
      Vorrei avere rimborso è che loro sito verrà bloccato

      Email fraudolente : kemabundan0642893@gmail.com
      Pseudonimo : Air up


      • ROSALINA 23/12/2022 a 10:44

        anche io sono stata truffata da questo sito ho pagato 27 euro per la borraccia e mi é arrivato un fino anello cartier

      • Cri 29/01/2023 a 05:25

        è successo anche a me il 19 dicembre. 34 euro persi. adesso hanno cambiato la mail del servizio clienti: shiengosa23@gmail.com. ho segnalato al sito ufficiale. speriamo lo blocchino in fretta!

      Rispondi
    • Davide 02/01/2023 a 12:07

      Stesso problema 48 euro buttati

      Rispondi
    • Cinzia 30/05/2023 a 10:50

      Stesso problema

      Rispondi
  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.