Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Sito web fraudulente
kyit.brizy.site
| Data | 04/01/2023 |
|---|---|
| Url / Sito web | https://kyit.brizy.site/?gclid=cj0kcqia5nsdbhdfarisalzs2eahnxcyfdxkxgqc7hvwzxekqlktescc0tgkkfg7woon0dpui9uf-fgaaqadealw_wcb |
| Contenuto della truffa | Vendono capi k way Gentile Loredana.Grasso, Grazie per aver acquistato nel nostro negozio. Abbiamo ricevuto il tuo ordine #20221372. I dati dell'ordine sono i seguenti: Ora del pagamento: Jan-03-2023 05:45PM Importo totale: EUR47.31 Sito web: itkway-outlet.shop Numero di telefono: 3335687939 Indirizzo di spedizione: Via del Celso 77, Palermo, Palermo, 90134 A causa del tasso di cambio, l'importo visualizzato sull'estratto conto potrebbe essere leggermente diverso dal prezzo reale. Si prega di notare che "helipay*lovetheshops" verrà visualizzato sull'estratto conto della carta di credito al posto del sito web da cui è stato acquistato il prodotto in questione. Viene utilizzato come strumento per l'invio dell'estratto conto da parte del gestore dei pagamenti del venditore. Stiamo preparando il vostro ordine. Di solito ci vogliono 2-3 giorni lavorativi. Vi informeremo quando l'ordine è stato spedito. Se non si riceve l'e-mail o il pacchetto come abbiamo promesso, non esitate a rispondere a questa e-mail, faremo del nostro meglio per risolvere il problema! E-mail: info@eucustomerservice.com Cordiali saluti, Centro assistenza clienti |
| I tuoi commenti / analisi | Ho aquistato un capo da 51,48€ su un conto Helipay
|
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Roby 05/01/2023 a 13:25
Stessa truffa
Sito da segnalare
https://kyit.brizy.site/
up votedown vote
Eli 06/01/2023 a 17:14
Stessa truffa idem
up votedown vote
Deni 06/01/2023 a 17:31
Posso chiedere in che senso siete stati truffati ?? Ho fatto un ordine stamattina. Grazie
up votedown vote
Eli 06/01/2023 a 17:35
Non arriverà sicuramente mai nulla hanno prelevato l'importo e basta non c'è numero di telefono dove chiamare e chiedere del tuo ordine
up votedown vote
Denise 06/01/2023 a 18:26
Molto bene!!! Grazie mille
up votedown vote
Aurora00 06/01/2023 a 20:04
Salve, anche io sta sera ho effettuato un ordine, per un mio errore il primo pagamento non è andato a buon fine, mi verrà contabilizzato ugualmente, poi ho riprovato ed è andato a buon fine e ho acquistato un giubbotto, è veramente una truffa??
up votedown vote
laura 06/01/2023 a 21:11
Ho fatto anch'io un pagamento che sembra non essere andato a buon fine anche se in realtà il sito lo davo come eseguito. Ho chiamato il numero verde della Carta bancomat e mi hanno confermato che il pagamento non era passato ma consigliato di bloccare la carta, in quanto i numeri erano stati immessi su un sito non sicuro.
up votedown vote
Gio 11/01/2023 a 15:06
Anche io ho fatto un acquisto oggi, con un primo tentativo di pagamento che è fallito perché stoppato dal sistema di sicurezza della carta, il secondo tentativo è andato a buon fine e mi è stato addebitato l'importo sul conto corrente. Mi è poi arrivata una mail in inglese che confermava il pagamento mentre il numero d'ordine l'ho visualizzato sul sito negli ordini effettuati dove mi ha riportato anche il precedente con pagamento fallito.
Certamente se non mi arriva niente sono stato truffato, chi ha scritto di non aver ricevuto niente può precisare quanto tempo è passato dall'acquisto? Altra domanda se qualcuno sa dare una risposta: avendo effettuato il pagamento poche ore fa si potrebbe revocare? Oppure una volta effettuato non è più possibile?
up votedown vote
Gio 11/01/2023 a 15:09
La cosa che mi stupisce è che nella ricerca di Google con la marca Salomon è il secondo sito proposto dopo quello ufficiale e per di più è sponsorizzato, possibile che sia una truffa è è così esposto e visibile?