SOSPETTA TRUFFA!

Altra truffa
+393279394411

Data17/03/2023
Telefono+39 327 939 4411 (ou 00393279394411)
Contenuto della truffaBonifico mai effettuato.
I tuoi commenti / analisiSi mostra con divisa di un soldato dell’esercito.
È un povero pezzente che avrà vita breve e di sofferenza.

Allegati
    • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

      • FabP 25/03/2023 a 13:01

        peccato averlo letto troppo tardi....sono incappato nella stessa situazione

        Rispondi
      • Segnalazione #629041 02/04/2023 a 12:22

        Tenta truffa, tentando si di farsi spedire il pacco (un iPhone da oltre 1000 euro), e pagare mentre ci si è recati in posta, facendo una videochiamata e cazzate simili.

        Probabilmente il trucco è cercare di temporeggiare nel pagamento e far spedire senza eseguire il bonifico.
        Occhio. Non è la prima segnalazione su internet

        • Anonyme 11/09/2023 a 05:37

          Contattata su fb e poi whatsapp per acquisto del mio iphone . Mi gira il suo documento anche con un video perche testimoniare che sia proprio lui . Vado un posta a spedire. Lo chiamo e mi dice che sta facendo il pagamento. Mi mamda un vocale dicendomi che avrebbe fatto il bonifico dal conto del suo collega , gia li ho cominciato a capire che qualcosa non tornava . Mi manda un screen del bonifico , i dati erano sbagliati e il collega si chiamava mario rossi . Ho deciso di bloccare la spedizione ed ho recuperato il mio pacco.

        • Anonyme 13/09/2023 a 03:46

          Sono stata contattata su fb da stefano Pilleri che voleva acquistare il mio iphone , ci siamo scambiati i numeri e utilizzando whatsapp ci siamo scambiati informazioni e documemti . Il giorno in cui avrei dovuto spedire il pacco pero ho comimciato a notare delle incroguenze in quello che diceva , mi ha girato una ricevuta di bobifico effettuato falsa e a quel punto ho bloccato la spedizione e recuperato il mio pacco. Ho.provato a denunciare anche per tutelare me stessa in quanto avevo cmq inviato il mio documento ma ne la.polizia postale ne i carabinieri mi hanno ascoltata . Amzi mi hanno solo detto di rifare il mio documento . Cosi funziona questo paese e Pilleri continuerà a truffare !

        Rispondi
      • Segnalazione #629759 04/04/2023 a 07:36

        Ho messo in vendita un bracciale d’oro mi ha contattato dicendo che era interessato e che al momento della spedizione avrebbe fatto il bonifico, mi ha mandato i documenti con scritto Stefano pollerò e la via dove spedire che coincideva a quella del suo documento che e via serri 35 a sinnai, quando abbiamo fatto la videochiamata era vestito da militare
        -------------------
        Vorrei sapere se qualcuno è mai andato affondo a trovarlo o sapere riammette chi è

        Url / Sito web : m.facebook.com/?wtsid=rdr_0tsiwvmrpnvbqbdc6
        Pseudonimo : Diceva di essere interessato a un bracciale

        Rispondi
      • Ad 18/04/2023 a 14:39

        Letto solo adesso sono in attesa del
        bonifico. Avete denunciato ???

        Rispondi
      • Segnalazione #643596 10/05/2023 a 08:18

        Fingendosi acquirente voleva comprare mio bene su marketplace chiedendomi di spedirlo a fronte di un bonifico istantaneo mai arrivato

        Pseudonimo : Pilleri Stefano

        Rispondi
    • Gruppo creato il - 0 membri

      Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.