Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Sito web fraudulente
jordanofficial.eu.com
| Data | 23/06/2023 |
|---|---|
| Pseudonimo | Jordanofficial.eu.com |
| Url / Sito web | jordanofficial.eu.com Punti affidabilità Scamdoc | Info Sito / Whois |
| Contenuto della truffa | Ho camprato un paio di scarpe con carta di credito,all'istante mi sono stati addebitati,non c'e' traccia di una futura spedizione ma mi e' arrivata una mail in inglese da service wintopay. Ho capito tardi che non avro' mai le scarpe e cio' perso 200 euro... |
| I tuoi commenti / analisi | Ho perso 200 euro e chissa' quanti soldi fanno questi truffatori con questo metodo.infami!
|
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Eleonora 04/07/2023 a 15:52
Ho acquistato un paio di scarpe,
il costo era di 176 euro ma sulla carta me ne sono stati addebitati 180.
Nessuna mail per acquisto fatto o spedizione.
Ora voglio capire come bloccare il pagamento.
up votedown vote
Segnalazione #678558 17/08/2023 a 15:25
Offrono scarpe marcato Jordan a prezzi molto più bassi dei negozi ufficiali
La conferma d’ordine non arriva immediatamente ma i soldi li prelevano subito
Un paio di giorni dopo ricevo mail da “ service wintopay “ che conferma l’addebito del prezzo di 180 euro
Non rispondono a mail di sollecito , il tracking number fornito non è ancora attivo quindi la spedizione non è partita
-------------------
Si tratta assolutamente di una truffa
Non esistono numeri telefonici e il sito ora non è più attivo!!!
Email fraudolente : customer@vipcustomer.online
Pseudonimo : Jordan official
viewer.comment.galery.title
up votedown vote
Pippiniello 18/08/2023 a 11:43
Volete a tutti i costi la roba firmata a poco sapendo che è taroccata e state commettendo un reato, oppure non mandano nulla e poi fate le vittime.
Vi sta bene, chi è causa del suo male pianga se stesso.