SOSPETTA TRUFFA!

Altra truffa
+2250711139596 Mougel jean Christopher Francois Raphael

Data31/07/2024
PseudonimoMougel jean Christopher Francois Raphael
Telefono+225 07 11 13 9596 (ou 002250711139596) (Info / Rischio)
Contenuto della truffa[31/7, 16:48] : Ok conferma il mio acquisto, sono di nazionalità francese ma attualmente sono fuori del mio paese francia per un contratto di lavoro con mia moglie precisamente in africa per motivi di lavoro con la mia società di costruzione stradale prima di tutto vorrei sapere se non ti causa nessun problema ha vendere a me l'estero mi dica cosi ti faccio sapere come io penso procedere con il pagamento prima e come penso ritiro la macchina suo domicilio.
[31/7, 16:48] : Va bene propongo un bonifico ,una volta ricevuti tali importi, ci mettiamo immediatamente d'accordo per il giorno di ritiro della ditta di spedizione.
Appena siamo d'accordo su tutto il giorno del ritiro la società di trasporto effettuerà tutto il necessario per l'esportazione.
La società che si occuperà del ritiro, il giorno del ritiro da noi concordato verrà a lei a compilare i fogli necessari dell'autorizzazione per potere recuperare la macchina .
Tutto questo solo dopo l'esecuzione del suo trasferimento sul conto corrente con bonifico .
D'accordo tutto Ok Attendo un suo commento ?
[31/7, 16:48] : OK i costi del passaggio di proprietà sono interamente a mio carico, compagnia di trasporti verrà fornita una mia procura che le consentirà di firmare tutti i documenti nonché il passaggio di proprietà
[31/7, 16:48] : Si, tutti i costi, i costi del passaggio di proprietà sono interamente a mio carico, compagnia di trasporti verrà fornita una mia procura che le consentirà di firmare tutti i documenti nonché il passaggio di proprietà
I tuoi commenti / analisiTruffa per l acquisto di un auto

Allegati
    • Gruppo creato il - 0 membri

      Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.