Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Altra truffa
antonia.sacchetti@it-contabilita.com Antonia Sacchetti
| Data | 30/04/2025 |
|---|---|
| Email fraudolente | antonia.sacchetti@it-contabilita.com |
| Pseudonimo | Antonia Sacchetti |
| Contenuto della truffa | Egregi Signori, Vorremmo cortesemente chiedere se attualmente ci sono fatture aperte da parte nostra nei confronti della vostra azienda. In tal caso, potreste gentilmente inviarcele in formato PDF via e-mail per una verifica e per l'ulteriore elaborazione? Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione. Restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti, Antonia Sacchetti Impiegata contabilità e controllo di gestione ACQUE VERONESI S.C.AR.L. CF: 3567090232 |
| I tuoi commenti / analisi | Abbiamo successivamente contattato il cliente Acque Veronesi nella persona del delegato sig. Alberigo Sergio. Antonia Sacchetti non è una dipendente della ditta. Ci chiediamo quale sia il possibile motivo della richiesta di fatture in formato pdf.
|
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
egg 06/05/2025 a 04:50
Ricevuta la stessa mail dallo stesso indirizzo, ma con A.Sacchetti che si qualifica come impiegata controllo gestione della Regione Puglia.
La nostra società ha effettivamente un contratto con la Regione Puglia
up votedown vote
Giusi 08/05/2025 a 07:50
A noi, Officina di Olbia, ci ha scritto la medesima mail spacciandosi per referente contabilità ARST SPA.