Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Frode telefonica
+390278655540 Regione Lombardia
| Data | 19/05/2025 |
|---|---|
| Pseudonimo | Regione Lombardia |
| Telefono | +39 02 7865 5540 (ou 00390278655540) (Info / Rischio) |
| Contenuto della truffa | Chiamata per confermare appuntamento visita ospedale. Hanno fornito dati esatti, e alla fine ho detto confermo. |
| I tuoi commenti / analisi | Appena ho riattacato mi è uscito sospetto spam. Ho sbagliato ho detto confermo e data di nascita. Purtroppo capita di essere chiamata per confermare appuntamenti e ho creduto fosse vero.
|
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Segnalazione #903850 05/02/2026 a 07:28
Unaa signora molto gentile si presenta, chiamandomi per nome, dicendo che devo confermare la mia presenza ad alcuni esami/visite e voleva data di nascita
Ho chiesto presso quale struttura ospedaliera e mi è stato detto la struttura dove effettivamente dovrò fare una visita prossimamente.
Ovvianto ho detto che non mi fido e che non capisco perché la struttura non mi chiama direttamente.
Mi hanno rassicurato che il numero del chiamante è chiaramente documentato sui siti internet come appartenen...
-------------------
Ho chiuso gentilmente e ho verificato il numero 02 78655 540 che risulta essere di Regione Lombardia ma non accetta chiamate in entrate per poter fare una verifica.
La cosa preoccupante è che Loro hanno il mio nome e sanno che prossimamente dovrò fare una visita presso una struttura e loro sanno quale è.
Ma come è possibile.???
Perché non possiamo denunciare alla Polizia Postale?: attraverso il sito e’ impossibile effettuare una denuncia.!!!