Argomenti più visti
Ultimi commenti (tutti i siti)
tunnel-nn.com
| Data | 26/05/2022 |
|---|---|
| Autore | MANE82 |
| Dettagli | Sono stato contattato da una ragazza asiatica Milionaria grazie alle crypto e allo zio che la aiuta negli investimenti, mi ha convinto a investire perchè la situazione economica personale non è rosea e da stupido ho pensato potesse essere un isola di salvezza!! Chi ha avuto contatti con questa ragazza potrebbe gentilmente spiegarmi la propria avventura in modo da capire come comportarmi.... grazie a tutti!!
|
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Saglian18 09/07/2022 a 13:33
Ciao anche io sono stato contattato da una regazza asiatica come è successo a te,potresti dirmi che nome ti ha detto que si chiama e se ti ha mandato delle foto.io sono in contatto con lei in questo momento. Se mi racconti cosa ti ha proposto,potrei evitare di essere truffato.
Aspetto una tua risposta,grazie
up votedown vote
Andrea B 24/07/2022 a 18:40
È capitato anche a me. Amy di Pechino, diceva di avere un amico di famiglia che era un esperto di crypto. Ho voluto provare con una cifra molto bassa non fidandomi assolutamente. Il capitale è salito molto effettivamente ma sembra non facciano ritirare. Suppongo che a breve il sito sparirà. Se avete novità....lei è sparita