sito truffa?

Data09/06/2025
Autoreery
Dettaglisalve conoscete questo sito? https://www.braskeait.shop/ avete mai provato a comprare scarpe da questo sito?

2 commenti

Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

• Angie 13/06/2025 a 10:32

vorrei saperlo anch'io sarei tentata di comprare le scarpe ma....

Rispondi
  • KidBigMagic_Youtube 21/10/2025 a 11:04

Descrizione: Il sito è originario USA/ Stati Uniti ,però è di un'azienda Cinese vende prodotti sia di provenienza dalla Cina sia di origine Ebay e Subito, a basso costo. Un altro sito di Segnalazioni siti truffe ,non dà risultati se sia veramente da truffa, in quanto nato di recente ( inizi 2025). Ha 3 Porte Web aperte a medio rischio hacking . Quali posso prendere i vostri dati di qualsiasi cosa: vostra registrazione, carte/bancomat usati per gli acquisti. Non mi sembra tanto affidabile a mio parere, la scelta è vostra ed attenti ai vostri dati. Sono uno studente e hobby/ spero futuro secondo lavoro sto per iniziare a fare ricerche sui FuffaGuru o truffatori social. Mi trovate su Youtube mettendo il mio nickname. Grazie per l'attenzione spero esserVi stato d'aiuto

Rispondi