essendo stato truffato anch'io in altra occasione ho avuto modo di vedere che come già detto dalla sig.ra Monica se non c'è il pagamento con paypal deve essere un campanello di allarme e un'altro dato è la partita iva di chi invia la merce. Se non c'è non è un buon segno perchè con il numero di partita iva si può controllare se esiste realmente questa attività. Sarebbe opportuno che chi di dovere obbligasse a inserire questo numero agli annunci anche se non sarà risolutivo purtroppo
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Andrea 21/04/2024 a 16:41
Se qualcuno conosce questo sito di abbigliamento per bambini può darmi consiglio se acquistiamo in sicurezza? Grazie
up votedown vote
Anto 29/04/2024 a 09:28
Mi sono imbattuta nell stesso sito che vende abiti mayoral per bambini a prezzi incredibili. Vorrei capire anche io se è affidabile. Ha constatato?
up votedown vote
Sara 02/05/2024 a 03:32
Anch'io vorrei sapere se è attendibile dato che i costi dei vestiti mayoral son parecchio bassi
up votedown vote
Clem 02/05/2024 a 05:03
Ci stavo per cascare, poi ho visto che la pagina Facebook è del 16 aprile 2024, troppo sospetto...
up votedown vote
Monica 04/05/2024 a 01:10
E truffa sicuro non c è pagamento paypall ad esempio.. io ci faccio sempre caso quando non esistono altri metodi di pagamento oltre la carta
up votedown vote
Angela 23/05/2024 a 16:21
Oh ohhhh.. io oggi ho fatto ordine.. che ingenua!!!!
up votedown vote
Lucia 28/05/2024 a 04:31
Purtroppo è una truffa
ci sono cascata
up votedown vote
effeda 07/03/2025 a 04:00
essendo stato truffato anch'io in altra occasione ho avuto modo di vedere che come già detto dalla sig.ra Monica se non c'è il pagamento con paypal deve essere un campanello di allarme e un'altro dato è la partita iva di chi invia la merce. Se non c'è non è un buon segno perchè con il numero di partita iva si può controllare se esiste realmente questa attività. Sarebbe opportuno che chi di dovere obbligasse a inserire questo numero agli annunci anche se non sarà risolutivo purtroppo