Truffa sugli investimenti : amandaniela807@gmail.com Aman Daniela

SOSPETTA TRUFFA!

Data16/11/2019
Email fraudolenteamandaniela807@gmail.com
PseudonimoAman Daniela
Contenuto della truffaLa merce mi conviene perfettamente , confermo l’acquisto del bene . Una volta il vostro conto bancario sarà accreditato della somma totale vi invio il mio trasportatore la societa (http://www.fedex.com/fr/) della società marittimo per il ritiro della merce a vostro domicilio. Le spese di trasporto sono a mio carico. dunque se siete d'accordo per la procedura , aspetto di ricevere le informazioni seguenti per concludere l'aquisto:

Nome /Cognome : Iban o numero di la carta postpay : Confermate il prezzo finale : Indrizzo domicilio actuele : la vostra scheda di identificazione per la garanzia dell’operazione . Il vostro numero di telefono :

È io che è incaricato di pagare le spese della spedizione, io spera che siate una persona seria in che posso avere fiducia. Con più fiducia nell'operazione, Sono di nazionalità Canadese e risiedo in Mali per ragioni professionali.

Ecco il Mia identificazione. Grazie per la vostra buona comprension.

Signora Aman Rita Tania
Vorrei ringraziarli per la fiducia che mi concedete lunedi mattina io si renderebbero personalmente alla banca con i vostri dati per effettuare il trasferimento sul conto. Così concludiamo l'affare e pensiamo alla raccolta. Amerei farvi una domanda particolare, li prego eliminato dell'avviso sul sito inviandosi con una cattura di confermarmelo, così io sarò riassicurate che sono il solo acquirente. Lo voi spedizioni i miei dati paer l'imballaggo. ( Nome : Aman Cognome : Rita Tania Indirizzo : AVENUE DE L'OUA - BP E 4697 BAMAKO Paese: MALI ). Le spese di trasporto sono a mio carico. La raccolta della merce si farà una volta che il pagamento è bene arrivato sul conto. Così fisseremo una data insieme per la raccolta. Sono molto felici di sapere che avete accettato di vendermi la vostra merce.

Buona giornota a voi e alla vostra famiglia
...
I tuoi commenti / analisiscoperto che con carta di identità canadese era invece un account in mali

Allegati
  • carta di identità falsa o rubata
Avverti i tuoi amici!

  • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

    • Raminzu 06/05/2020 a 14:15

      Ho ricevuto proprio oggi lo stesso identico messaggio, dalla medesima persona, a seguito di un mio annuncio pubblicato su Kijiji. Questo significa che sino ad oggi 6 maggio 2020 la signora continua ad operare tranquillamente!
      Io onestamente non mi fido di lei... ci sono troppe stranezze!

      Rispondi

    Il tuo commento verrà aggiunto
    subito dopo la convalida

  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.