Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Annuncio truffa
Usalute
| Data | 11/05/2020 |
|---|---|
| Pseudonimo | Usalute |
| Contenuto della truffa | Ho acquistato un tapis roulant poi dopo il pagamento mi sono resa conto che era una truffa e guardando le recensioni molta gente si è trovata nelle mie stesse condizioni...si hanno 24 ore x disdire l ordine ma non c è modo per disdirlo...nella pagina i miei ordini non risulta nessun ordine |
| I tuoi commenti / analisi | Sito truffa ..manda la transazione su un sito cinese
|
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Giovanna 12/05/2020 a 20:33
Come posso disdire l'ordine?
up votedown vote
Moko 13/05/2020 a 06:59
Io ho bloccato la carta e contattato, la
banca. Ho scritto all’Unione Consumatori che dovrebbe ricontattarmi e farò denuncia.
Facciamolo tutti così risolviamo qualcosa!!
up votedown vote
Pietro 15/05/2020 a 11:03
Ma se tutti sostengono che è una truffa, perché questo sito web "USALUTE" la polizia postale non interviene e lo chiude?
up votedown vote
katy 17/05/2020 a 18:40
truffa!!!!
up votedown vote
Dany 28/05/2020 a 17:49
Anche io ho appena fatto un acquisto senza controllare le recensioni. Non mi hanno scalato un euro ma credo che dovrò comunque cambiare carta!
up votedown vote
AGenny 31/05/2020 a 09:32
Anch'io putroppo ho letto i commenti solo dopo aver effettuato un ordine e l'importo che ho pagato, e che risulta anche secondo l'email che mi hanno inviato, non è lo stesso di quanto mi è stato prelevato. Mi hanno preso di più e non ho modo di bloccare il pagamento.