Logo TruffeOnline.com
Banca dati truffe
Segnala una truffa internet Email, Pubblicità, Sito fraudolente... Segnala una truffa telefonica Chiamata o SMS ricevuti, messaggio vocale...

Lavoro truffa : 3497624358 Arte&colors

SOSPETTA TRUFFA!

Data08/03/2021
PseudonimoArte&colors
Url / Sito webwww.artandcolorsonweb.com
Telefono3497624358
Contenuto della truffaPropone lavoro ad artisti come copie di quadri su cartoncini. Obbligatoria, ovviamente, la tessera dell’associazione e pagamento di 10€ al mese per esporre le proprie opere sul loro sito.
I tuoi commenti / analisiSi è contattati da un uomo che parlando alla velocità della luce ti parla di cartoncini da decorare che ti pagheranno un tot l’uno. Poi ancora più velocemente del fatto che ti devi associare e pagare almeno 6 mesi in anticipo la pubblicazione nel loro portale sul web! Ti rimanda ad una pagina dove trovare altre informazioni...peccato che di lavoro e contratto non sia scritto niente.
Altri riferimenti
Avverti i tuoi amici!

66 commenti


  • silvia gastaldi 08/03/2021 a 15:36

    Anche a me e capitata la stessa cosa.

    • frique 13/06/2021 a 13:43

      L'annuncio è già un reato (phishing) perché non indicano l'obbligo di quota iscrizione, o pagamenti da fare, vedendo la quale io non avrei mai mandato l'applicazione e i miei dati privati ovviamente. Quindi l'annuncio è già reato, non solo quando vi prendono i soldi.

    Rispondi
  • Francesca Giuntini 10/03/2021 a 09:09

    Anche a me purtroppo è capitato e ci sono cascata..

    Rispondi
  • Don chisciotte 11/03/2021 a 12:31

    Chiedono IBAN per pagamento lavoro che verrà affidato dopo pagamento di quota di iscrizione a loro associazione. Se tentenni o vuoi avere maggiore informazioni, scompaiono. Puntano sul pagamento immediato della quota. Hanno sedi con stessa partita IVA in molte città, ma il gioco è lo stesso. Incassare e scomparire.

    Rispondi
  • Francesca Giuntini 17/03/2021 a 12:20

    Ho avuto un chiarimento con il responsabile dell'associazione. Si é trattato di un malinteso. Tutto a posto si tratta di un associazione seria e riconosciuta.

    Rispondi
  • silvia gastaldi 17/03/2021 a 12:34

    Anche io ho avuto un chiarimento con il responsabile dell'associazione. Si é trattato di un malinteso. Tutto a posto si tratta di un associazione seria e riconosciuta.

    • frique 10/06/2021 a 13:01

      Ma dove, quando? L'ho cercata nel registro delle imprese, la partita iva non é verificata.

    Rispondi
  • Luca Nulla 18/03/2021 a 12:14

    Sono stato contattato da loro poche ore fa e per fortuna, alla loro richiesta di cento euro per l'iscrizione a questa associazione, mi si sono rizzate le orecchie e ho dato un occhiata su internet. Esiste solo il loro sito, non una pagina Facebook, instagram o altro. Poi leggendo le recensioni qui ho avuto conferma del fatto che sotto c'è con tutta probabilità qualcosa di losco.
    Silvia e Francesca, davvero curioso il fatto che le uniche due "recensioni positive" siano esattamente uguali, anche nella punteggiatura. Entrambe lo stesso giorno e a pochi minuti l'una dall'altra.

    Associazione seria e riconosciuta? Riconosciuta dove, esattamente? Dateci qualche informazione in più.

    Fatevi furbi.

    Rispondi
  • ARTE & COLORS 19/03/2021 a 10:47

    BUON GIORNO SONO IL PRESIDENTE DI ARTE & COLORS VORREI DARE RISPOSTA A DON CHISCIOTTE IN MERITO ALLA PARTITA IVA . LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E REGOLARMENTE REGISTRATA: UFFICIO REGISTRO LECCE CON UNA PRORIA SEDE LEGALE, LE INFORMAZIONI CHE DIAMO TELEFONICAMENTE RISPECCHIANO " TUTTI I TESTI INSERITI NEL NOSTRO SITO WEB" E RESE PUBBLICHE. SE DON CHISCIOTTE SI VUOLE IDENTIFICARE CON NOME E COGNOME POTREMMO ANCHE CONTATTARLO COME FACCIAMO SEMPRE, IN QUESTO CASO DEVO DIRE CHE LUI E UN ANONIMO. IL SIGNORE SE TALE SI PUO DEFINIRE E PREGATO DI METTERSI IN CONTATTO CON LA NOSTRA ASSOCIAZIONE. PS COME PUO VEDERE NON SIAMO SCOMPARSI E NON E'UN GIOCO

    " INCASSIAMO" DEFINIZIONE DATA DA LEI NON E' TERMINE ESATTO IN QUANTO NOI ESEGUIAMO ISCRIZIONI TESSERA ASSOCIATIVA " VOLONTARIA"... Leggi di più

    • Davide Regano 18/09/2021 a 07:11

      Sig. Presidente di Arte & Colors on web, buon giorno.
      Mi chiamo Davide, sono un iscritto alla vostra associazione, e devo dire che non c'è da stupirsi se le persone presenti su questo forum scrivano recensioni negative, visto che anchio ho riscontrato pressoché gli stessi problemi, non perchè sia sparito il signore con cui ho fatto l'iscrizione (con cui sono rimasto in contatto e al quale di fatto ho scritto e telefonato, senza ricevere spiegazioni plausibili...), quanto piuttosto per il mancato pagamento dei lavori da me eseguiti sui cartoncini 20×30 che ho spedito per posta a inizio giugno . Se non volete che la gente affermi o anche solamente sospetti che siete dei truffatori, abbiate la decenza di non darne motivo.
      Invito inoltre il sig. Presidente di Arte & Colors a identificarsi con nome e cognome, visto che anchio ho detto chi sono, e possibilmente dare un numero di telefono per poterlo contattare nella speranza di poter avere un chiarimento una volta per tutte.
      Grazie

    Rispondi
  • arte & colors 19/03/2021 a 16:14

    buona sera rispondo al Sig. Nulla Luca, sono il Presidente dell' Associazione Arte & Colors e la informo quanto segue: vorrei essere molto preciso nel dare risposta alle sue informazioni personali, in modo che la prossima volta che vuole informare gli utenti dia loro informazioni corrette. Punto1 :la cifra da lei mensionata non è di 100 euro, ma bensì

    Tessera associativa iscrizione12 mesi contributo 120 euro, sconto primo mese euro 110, per iscrizione sei mesi 90 euro, essendo un' associazione, chi è interessato ad usufruire

    dei nostri servizi deve iscriversi. La ringrazio per la precisione che non postiamo sui social ma la visibilità e la fama ce la offrono i nostri associati artisti con la loro professionalità presenti sul nostro sito web , ci dispiace moltissimo che le si siano rizzate le orecchie dopo aver dedotto tutto questo per conto suo. Riguardo alle signore Silvia e Francesca che lei ha mensionato, dovrebbe prendere esempio ,le Signore si sono firmate con nome e cognome essendo loro nostre Associate abbiamo potuto contattarle e chiedere spiegazioni e darle, le successive recensioni che hanno pubblicato sono il frutto delle informazioni ricevute.... Leggi di più

    Rispondi
  • Matteo 20/03/2021 a 06:15

    Anch’io stessa situazione di Luca Nulla, quota pagata, prime prove inviate e ora silenzio radio, sicuramente contatterò forze dell’ordine per segnalazione.

    Rispondi
  • arte & colors 20/03/2021 a 06:37

    sig matteo

    con queste informazioni che a scritto devo dedurre che lei non collabori con la nostra associazione arte & colors comunque sul nostro sito web troverà n3 mail visto che di telefonate che chiedevono informazioni inerente a quello che a scritto lei, non ci risultano e come affermato prima se lei collaborasse con noi non avrebbe scritto spariti come vede le sto rispondendo grazie

    Rispondi
  • Belechtor 12/04/2021 a 10:02

    Sono una truffa, non vi fidate.
    Prima so chiamavano Artisti Associati e chiedevano tale e quale le solite cose. Pagare la retta (che prima era più piccola ma adesso vedo che costa di più) sennò non potevi iniziare a lavorare, in più ti chiedevano di mandare un cartoncino disegnato a tema libero più il tuo IBAN così che potevi cominciare a lavorare per loro. Poi non si sono più fatti vivi, anzi mi hanno detto che avevano fallito e nessuno mi risponde più a niente, sono completamente spariti ed i miei soldi + cartoncini con loro.
    Non vi fidate di loro

    Rispondi
  • Monica 12/04/2021 a 10:11

    Eccomi, mi chiamo Monica e sono stata appena contattata da questi signori...
    Ci ho sperato, ma poi ho fatto un pò di ricerca e sono rimasta sorpresa nel vedere che questo link compare come primo avviso cercando recensioni in merito a questa associazione.
    Meno male che ho cercato in rete, altrimenti ci sarei cascata in pieno. GRAZIE MILLE! mi avete salvata

    Rispondi
  • Axelotte 12/04/2021 a 10:16

    Come offerta suona mooolto allettante, specialmente in questo periodo di pandemia. Ma è troppo simile ad un'"associazione" che trovai il dicembre scorso. Stessi benefici, stessa tassa di iscrizione al loro sito. Quell'associazione è fallita da pochissimi mesi e guarda caso rispunta un'altra.
    Raccomando di proseguire con estrema attenzione e, ancora meglio, rifiutare di continuare con la loro offerta

    Rispondi
  • Monica 12/04/2021 a 10:17

    ATTENZIONE: a me hanno contattato con questo numero: 350 5358793 il numero pur avendolo memorizzato non si può bloccare!!! questi vanno segnalati alla polizia!

    Rispondi
  • Pixie 14/04/2021 a 18:40

    ATTENZIONE! Non date soldi a questa rumenta di persone!! Confermo le stesse informazioni che avete già scritto, tutto ciò che appare di questa "associazione" è tutta una farsa!! Dal sito web tutt'altro che trasparente, persone che rispondono al telefono con nomi inventati, continuano a pubblicare annunci da piattaforme sempre diverse. Non sanno manco scrivere regolarmente il nome della loro associazione.
    Ma per finire, leggere qui i commenti di questo 'esemplare' (fantomatico collaboratore e a volte anche presidente) che risponde senza dare informazioni, fa solo il gradasso e pure in un italiano che fa rabbrividire!! E la sua voce è peggio ancora!

    Rispondi
  • Anonimo 18/04/2021 a 16:37

    Scusate ma qualcuno è riuscito a denunciare? Vedo che vanno avanti da anni ma nessuno fa niente

    Rispondi
  • Arte &colors 21/04/2021 a 11:52

    Buongiorno a mio rammarico o potuto appurare che

    ancora oggi ci sono delle persone che per sentito dire, o anche anche io sono stata contattata . ma conclusione queste persone non collaborano con noi .sono il presidente di arte e colors invito tutte le persone che vorrebbero comunicare sono pregate di non scrivere ma di prendere contatto direttamente con noi arte e colors denominazione associazione

    Rispondi
  • sabry89 23/04/2021 a 11:37

    ATTENZIONE! Contattata in seguito alla risposta di un annuncio su Indeed di ricerca di un "pittore di belle arti" prima da una signorina al numero 342 5095385 ed in seuito da un personaggio al numero 350 5358793, quest'ultimo insultandomi in malo modo perchè ho rifiutato l'offerta dopo aver visto le recensioni negative e la possibilità di truffa. Alla mia risposta che non intenedevo perdere nè soldi nè tempo per questa fantomatica associazione mi è stato risposto, urlando, di collegare il cervello alla lingua prima di parlare e di informarmi prima di dire "sciocchezze". Peccato che LORO il tempo di informarti non te lo danno! Sono stata contattata la prima volta alle 13:30 e alla mia domanda di mandarmi per iscritto quello che mi si diceva ... Leggi di più

    Rispondi
  • Arte& colors 27/04/2021 a 12:45

    Buongiorno sono sempre il Presidente che risponde a Sabri89

    domanda : perché trova strano che abbiamo numeri diversi ? mi scuso, ma è un reato? Poi lei ha inviato un suo cv ed è stata contattata,

    per darle tutte le informazioni in merito alla sua eventuale collaborazione,

    se siamo tempestivi è perché dobbiamo visualizzare i cv che inviano le persone ,e come tutti i colloqui con annesso opportunità collaborativa dobbiamo dare una risposta altrimenti vengono accantonati. Detto a suo

    modo, che chiediamo soldi non è corretto, noi come tutte le associazioni offriamo dei servizzi che mettiamo a disposizione previa iscrizione . Spero di aver esaudito tutte le domande di sabry invito la presente se volesse commentare può contattarmi in associazione sono a sua completa disposizione. Vorrei quindi farle notare che lei ha scritto... Leggi di più

    • frique 13/06/2021 a 13:41

      Perché di solito quando un'associazione chiama NON HA MILLE TELEFONI?
      Genio della lampada anche se foste un'associazione vera come dite (cosa che non lo è), il reato c'è già nell'annuncio perché fa finta di proporre lavoro mentre serve da esca per ottenere dati personali e chiedere una quota d'iscrizione. Nell'annuncio non indicate l'obbligo di quota iscrizione, vedendo la quale io non vi avrei mai mandato l'applicazione ovviamente. Quindi l'annuncio è già reato, come vi permettete di prendere i nostri dati privati con l'inganno.

    Rispondi
  • Stefano saccoro 30/04/2021 a 10:43

    Cari Arte & colors, ex artistiassociati.net, dal momento che si tratta di un'associazione, potete girare il link dello statuto e indicare nome e cognome del presidente? Come vengono reinvestite le quote associative?
    Che poi la tessera associativa, dovreste saperlo ha durata annuale, quindi mi spiegate come fa ad esistere quella semestrale?

    In ogni caso voi state vendendo un servizio (inesistente per altro) quindi in nessun caso può trattarsi di associazione, anche perché in mancanza di statuto e di formale adesione mi chiedo come una persona pussa diventare socio?
    Truffatori dal 2016, forse prima, arriverà il momento in cui qualcuno farà giustizia

    Rispondi
  • mellieartist 14/05/2021 a 13:40

    Buongiorno signor "presidente" di Art e Colors; sbaglio o il suo "itagliano" è peggiorato negli anni da questa risposta? Ho tutto registrato, compreso bonifico, tracciabilità, sito web con tutte le vostre "info" e ben più di una prova per incastrarvi. Vedete di comportarvi bene o sono cavoli vostri, ci metto poco a chiamare gli avvocati. E penso che non ci metterò molto a riavere indietro la mia quota e a ridare agli altri le loro. Occhio.

    Rispondi
  • RomanSketch 19/05/2021 a 08:21

    Salve,non so se si tratta della stessa azienda oppure no,ma io mi sono associata con Arte & colors, all'inizio ero scettica perché ti chiedono di associarti ed ha un costo ma ho voluto dargli fiducia e oggi ho ricevuto il bonifico dei miei primi lavori, certo non sono stati velocissimi ma alla fine li ho ricevuti, quindi è un' azienda seria, spero di ricevere al più presto gli altri disegni in modo di lavorarci in un modo più continuativo.
    Spero di esservi stata utile.

    • frique 15/06/2021 a 07:59

      Usate Google maps prima di dare soldi alla gente sconosciuta. Non esiste alcuna azienda a quell'indirizzo!!!!

    Rispondi
  • adelina23 28/05/2021 a 02:47

    Confermo tutto quello che è già stato detto da Artista. Si tratta di una truffa bella e buona, e purtroppo mi sono iscritta anche io. Sperano di fregare artisti hobbisti con un'"offerta" di cartoncini da decorare. Da professionista, so che i prezzi che offrono sono una vera miseria. E ti trattano pure male per telefono! Vergognosi, spero che la cosa venga smascherata una volta per tutte o continueranno a fregare la gente. I commenti a loro favore poi, sono stati palesemente scritti da loro o chi per loro. Pena

    Rispondi
  • Michela 01/06/2021 a 03:37

    E continuano a cancellare i messaggi ...

    Rispondi
  • Deborah 01/06/2021 a 14:48

    È una truffa non affidatevi a ciò che dicono, mi dispiace solo aver perso i miei soldi e averli dati a questi delinquenti.

    Rispondi
  • Sara 04/06/2021 a 08:18

    Sono la vera Sara Finelli e assolutamente non ho mai avuto esperienze negative con questa associazione. Ho parlato con il direttore e ho chiarito con lui, una persona molto gentile.

    Rispondi
  • RomanSketch 07/06/2021 a 03:55

    Salve,a me hanno pagato come scritto sopra,ma non si vede ancora luce di altri lavori quindi temo proprio che sia inutile sperare di poterci lavorare e guadagnare,peccato sono delusa!!!

    • frique 10/06/2021 a 12:50

      Giá, perché cercavano di lucrare forse? 100 euro per iscrizione per 1000 iscritti, fa 100.000 euro. E poi vi danno qualche briciola magari, che buoni.

    • RomanSketch 27/06/2021 a 03:44

      Hai ragione , io sono stata una delle poche fortunate penso che ha riavuto i stessi soldi indietro.. ma i miei disegni che fine avranno fatto??? Cestinati??? Maledetti!

    Rispondi
  • mari 07/06/2021 a 06:50

    sono stata contattata oggi e devo effettuare ancora il pagamento, prima di farlo qualcuno potrebbe darmi risposte in merito a questi commenti in cui si parla di "truffa"?

    • ciao1234 07/06/2021 a 07:50

      a me non hanno parlato di contratti di lavoro e chiedendo in giro mi è stato detto che il materiale è stato mandato, a differenza di altri commenti

    • frique 10/06/2021 a 12:52

      100 euro x 1000 iscritti. 100.000 euro guadagnati sulla vostra ingenuitá. La loro partita iva indicata sul sito non é valida.

    Rispondi
  • ciao1234 07/06/2021 a 08:03

    non la sto attaccando si figuri, mi sto semplicemente informando in quanto bisogna versare 90 euro e non sono pochi, anche lei si è iscritta quindi e ha riscontrato questi problemi? assenza di pagamenti ad opere consegnate?

    Rispondi
  • Cino 08/06/2021 a 06:46

    Fulvio

    Rispondi
  • Cino 08/06/2021 a 06:48

    Si tratta di una truffa, è abbastanza semplice accorgersene per una persona con esperienza.

    Rispondi
  • frique 10/06/2021 a 12:56

    Io non ho parole veramente, la gente é in difficoltá, non trova lavoro e questa gentaglia vuole lucrare in modo crudele su povera gente. Ma quale associazione, ma quale vendita, perché la partita iva e l'attivitá non é riconosciuta in camera di commercio?
    Nessun datore di lavoro vi chiede soldi per iniziare e anche se vi danno il lavoro COME DICONO, e non spariscono, solo se truffano 1000 persone con questa "iscrizione" hanno guadagnato 100.000 euro. 100.000 EURO.

    • frique 10/06/2021 a 20:05

      Li ho giá segnalati, pensano di essere tanto furbi, ma non esiste la loro impresa, la partita iva indicata e l'indirizzo nel sito sono fasulli probabilmente, forse é un reato questo.

    • Travisss 11/06/2021 a 02:45

      Grazie mille !! Parlai con un avvocato e anche con la Polizia postale, di tutto quello che fanno non c'è nulla di legale, nulla, dal chiedere i soldi in anticipo a spacciarsi per associazione e partita iva fasulla sul loro sito. Prima o poi ci sarà giustizia.

    Rispondi
  • frique 10/06/2021 a 20:25

    Vorrei indicare a quelli che pensassero di iscriversi ad "associazioni" del genere.

    Quei soldi li potete spendere per qualcosa di utile veramente, creando un vostro sito web con WIX o WORDPRESS per mostrare le vostre opere. Poi potete promuovervi attraverso i social, Instagram, Facebook, e altri. Non avete bisogno di associazioni raffazzonate.

    Creando un vostro sito pagate all'incirca 100 euro all'anno, alcuni anche 50, ma vi danno un servizio reale, non un sito web raffazzonato creato da cialtroni. Oppure ci sono altre piattaforme come SAATCHI ART, siti seri e rinomati dove vendere le vostre opere.

    Rispondi
  • frique 12/06/2021 a 03:37

    Ah poi. Per capire che non sono un'associazione o un'azienda di pittura perché una vera NON FA OPERE SU CARTONCINIIIIIII!!! Usano tavole, tele e hanno competenze tecniche avanzate. Non hanno la minima conoscenza delle tecniche artistiche o di storia dell'arte, si vede da un miglio che sono falsi. Quello parla di campi di margherite e insulta le persone, ma per favore...

    Rispondi
  • frique 12/06/2021 a 03:37

    Ultima cosa ho fatto lo screenshot dei commenti, inutile che li cancellate!

    Rispondi
  • frique 12/06/2021 a 06:13

    Tutti i reati commessi da questi signori
    1. Phishing, cioé attirare con l'inganno per ottenere dati attraverso annunci di lavoro, dati quali, curriculum, nome e cognome, numero di telefono privato, email, indirizzo ecc..
    2. Truffa quando prendono soldi e non arriva il lavoro promesso
    3. Non dare i dati corretti dell'azienda, partita iva, indirizzo, nome del direttore di questa fantomatica associazione.
    4. Fingere di essere un'azienda quando non esiste il nome nel registro imprese.
    5. Fingere di essere un'associazione d'arte quando non esiste un'associazione in quel luogo.

    6. Postare commenti e recensioni che si fingono positive verso l'attivitá.
    7. Telefonare ogni volta con un numero differente (un'associazione che ha 100 telefoni)
    8. L'indirizzo del loro sito é un'IP differente da quello dell'indirizzo dell'azienda.... Leggi di più

    • Davide Regano 18/09/2021 a 05:28

      Mi chiamo Davide. Anchio purtroppo ci sono cascato nell'iscrivermi ad Arte&Colors.
      Le rispondo per farle una domanda: visto che sto ancora aspettando i soldi che mi sarebbero dovuti arrivare a metà luglio per i miei lavori, se entro un po' di tempo ancora non mi arrivano e decido di andare a sporgere denuncia, pensa che le conversazioni su whatsapp con queste persone in merito proprio ai lavori siano delle prove sufficienti da mostrare alla polizia? Di sicuro non possono dirmi che non provano nulla, perchè queste mie conversazioni parlano esplicitamente del fatto che ho inviato per posta i lavori e ogni volta trovano scuse per procrastinare il pagamento.
      Proprio ieri ho avuto una conversazione al telefono con il tizio che mi aveva fatto fare l'iscrizione in cui mi sono un po' adirato, visto che è da tutta l'estate che aspetto questi soldi. Ma la risposta è sempre: "deve inviare un' e-mail", "io non so niente", "io sono in ferie", "proverò a scrivere anchio un'e-mail"...
      ...peccato che a ste e-mail o non rispondono o rispondono a monosillabi fopo una marea di tempo.
      Non so più cosa fare.

    Rispondi
  • frique 16/06/2021 a 13:02

    Ho contattato la polizia postale, hanno risposto dicendo che chi ha subito in raggiro deve recarsi ad un'ufficio di polizia e sporgere denuncia portando con se i documenti stampati che provano il fatto.

    Rispondi
  • Luca 17/06/2021 a 12:05

    Truffa di lavoro fittizio chiedono un pagamento di 110 euro.

    Numeri di telefono truffa:

    3450652597 donna accento europa dell'est
    3425095385 uomo anonimo

    Siti web truffa:
    https://www.artandcolorsonweb.com/
    https://artistiassociati.net/

    Rispondi
  • Ery 02/07/2021 a 06:15

    Anche io ci sono cascata..ho pagato i 110€ e oggi mi sono arrivati i cartoncini, che ovviamente non farò a questo punto così che non avranno i miei dati e il mio iban.. Penso di andare alla polizia postale, qualcuno ha già denunciato?

    • Lerainz 15/09/2021 a 10:27

      scusami, sono un collega e non tengo le parti di nessuno ma come ha scritto sopra un altro collega per denunciare la gente bisogna portare le prove alla polizia, che hanno inviato i cartoncini non vuole dire nulla , loro sono stati chiari il versamento di 110 euro era per la tessera annuale e sito web.

    Rispondi
  • sigfrid 02/07/2021 a 08:29

    Sí, purtroppo bisogna informarsi bene prima di dare soldi a gente sconosciuta. Vai alla polizia postale e sporgi denuncia per truffa, devi portare gli screenshot, documentazione, dati a cui hai mandato soldi in fotocopie, e i numeri che ti hanno contattato. se non lo fa nessuno questi continuano indisturbati all'infinito.

    Rispondi
  • Agio 09/07/2021 a 11:11

    Ma si faccia una vita per piacere

    Rispondi
  • Finti artisti5 19/07/2021 a 09:32

    State ancora qui a scrivere cazzate su art colors,siete dei finti artisti lo volete capire o no?

    Rispondi
  • Cinzia 05/08/2021 a 09:45

    Arte&colors chiedono subito un pagamento di 110 euro, una volta inviati i disegni poi non li senti più. Non rispondono ne al cellulare ne per email. I disegni non sono stati pagati. Non cascateci.

    Rispondi
  • Arti 05/08/2021 a 13:22

    ARTE E COLORS RISPONDO A CINZIA QUALORA LEI FOSSE UNA NOSTRA ASSOCIATA LA PREGHIAMO INVECE DI SCRIVERE COMMENTI PERSONALI FALSI E PREGATA DI CONTATTARCI NOI RISPONDIAMO ANCHE VIA MAIL SE NON LO FA VUOLDIRE CHE RITIENE OPPURTUNO SCRIVERE MENZOGNE

    Rispondi
  • trujolok 09/08/2021 a 12:57

    a me sembra una bella truffa quindi passo e mi faccio i cazzi miei

    Ps; fateveli anche voi se volete

    Rispondi
  • Cinzia 10/08/2021 a 13:41

    Gentile "Arti" io non faccio commenti personali falsi e neanche scrivo menzogne. Ho scritto ciò che mi è successo e se vuole contestare almeno si firmi col suo nome. Quando vedrò il pagamento dei lavori sarà mia cura segnalarlo.

    Rispondi
  • Arianna 19/08/2021 a 04:38

    Buongiorno a tutti sono Arianna e un po' che volevo scrivere una recensione ma non ho avuto modo oggi esprimo il mio parere penso di riscrivermi ancora per un hanno in questi mesi del mio operato e stato corretto grazie a Arte&colors

    • Lerainz 15/09/2021 a 10:35

      scusami Arianna sono un collega pittore e scultore, un pò preoccupato per le numerose recensioni negative che leggo, io ho appena inviato stamattina le 10 prove iniziali su cartoncino, i paesaggi non benissimo in quanto non sono un paesaggista, gli ho proposto di fare delle nature morte e fiori su cartone telato 24 x 30 come mi aveva accennato Erik di art & colors...ho pagato la tessera annuale credendo di poter lavorare , ho fatto il pittore per più di 20 anni e lavorato per galleristi, mercanti d'arte, privati , dipinti murali per enti pubblici e privati , mostre personali....con buon successo, ma visti i tempi duri, non ho paura di lavorare per poco, l'importante è lavorare,
      a te hanno dato lavoro anche 60 pezzi al mese come mi era stato detto?

    Rispondi
  • Nando 23/08/2021 a 06:49

    Per arte &colors ringrazio questa associazione che mi ha dato questa oportunita' di collaborare con l'oro mi trovo molto bene grazie

    Rispondi
  • RomanSketch 30/08/2021 a 07:03

    A me purtroppo non è stato più inviato nessun materiale nonostante lo stessi aspettando.. quindi o hanno preferenze o commentate il falso! Grazie

    Rispondi
  • Masha 01/09/2021 a 12:10

    sono stata contattata di numero 342 5095385 con la proposta di lavoro e volevano che mi iscrivevo e pagavo subito dicendomi che stanno chiudendo le l'iscrizioni e non ci sara piu la possibilita di lavorare con loro. mi sono registerata ma pero non potevo enterare ancora nel sito e mi hanno detto che ti sblocchiamo dopo il bonifico. gli ho detto che posso farlo domani?! e mi hanno detto che posso e non ce problema basta che lo faccio! ma io penso se chiudeno le l'iscrizioni oggi ma come possibile farlo anche domani?! e ho cominciato cercare in internet di vedere cosa dicanno le gente su di loro e fidabile o no! ma no! io non correrei il rischio! perche nessuno ti chiede soldi per darti lavoro ! e con questo storia mi sembra che anche... Leggi di più

    Rispondi
  • Claudio Garano 08/09/2021 a 08:40

    Buongiorno,
    ho parlato telefonicamete con il presidente, non sembra una cattiva persona, a fronte di una mi difficoltà ad eseuire i 5 paesaggi uguali, che mi richiede un giornata di lavoro per recuperare 10 euro...mi ha detto di farne altri due liberi che dovranno valutare... spero di recuperare almeno i miei 100 euro pagati di tessera annuale, ( quindi di non avere lavorato per nulla) e di poter lavorare poi su dei soggetti da me fattibili..su cui avevo lavorato ma mai sotto il formato di 30 x 40. E solo su nature morte, fiori e alcuni paesaggi come campi di girasoli o papaveri, marine moderne con mare e cielo.
    provo a rimanere in buona fede e di poter la vorare con dipinti seri.

    Rispondi

Il tuo commento verrà aggiunto
subito dopo la convalida