SOSPETTA TRUFFA!

Annuncio truffa
sav@hypescrape.com hypescrape

Data27/06/2022
Email fraudolentesav@hypescrape.com
Pseudonimohypescrape
Contenuto della truffaHo acquistao un paio di scarpe NIKE ARIFORCE1 a 129,00 euro. Sono arrivate, ma mi sono accorta che sono palesemnte false. Quindi volevo restituirle, subito il gg dopo l'arrivo. vado a leggere le istruzioni del reso e c'era scritto che dovero spedire una mail al soprascritto indirizzo mandando anche la foto delle scarpe. Ho fatto qunato da loro richiesto e mi è arrivata una mail di risposta in inglese, che afferma che in base al contratto che tacitamente ho approvato, non si possono fare resi. Quindi ho perso 129,00 euro.
I tuoi commenti / analisiSono tra l'altro sorpresa perchè sapevo che quando si compra online è obbligatorio per tutti coloro che vendono di accettare il reso, con minimo 14 gg di tempo dall'arrivo. Ma evidentemente non è così. Scrivo per cercare di rendere più pubblica possibile la truffa, in modo che non ci caschi altra gente. Vedo che ad ora, esiste sempre il sito hypescrape che ti appare tra i primi se cerchi le scarpe AIFORCE1. In questo modo trufferanno migliaia di persone ancora. Come si potrebbe fare per fermarli?

  • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

    • raff1985 04/07/2022 a 14:17

      Se pensi sia truffa, bloccate carta, o segnalate bonifico e poi fate segnalazione polizia postale e denuncia carabinieri e poi vai o andate poste o banca anche per disconoscere l operazione e vi dovrebbero rimborsare!!

      Rispondi
  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.