SOSPETTA TRUFFA!

Annuncio truffa
+393510729025 Fabio

Data20/01/2023
PseudonimoFabio
Url / Sito webhttps://amissimaonline.webnode.it/contatti/
Telefono+39 351 072 9025 (ou 00393510729025)
Contenuto della truffaBuongiorno, mi chiamo Nicola, cliccando sul sito ho parlato con un certo Fabio, informandoli che ho avuto un danno alla macchina e che volevo essere risarcito dall'associazione che avevo di atti vandalici.
Dopo identificato tutto telefonicamente, mi dice che dovevo essere risarcito di 1500 euro e di recarmi in una sisalpay point con due qcor invianti tramite whatsapp, in buona fede provvedo al primo qcor, ma mi sono accorto che invece di essere creditato ho accreditato 991,00.
I tuoi commenti / analisiPurtroppo non mi sono accorto che si trattava di una truffa, avevano nel loro database tutti miei dati, sfruttando l'occasione mi hanno derubato 991,00

  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.