Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Annuncio truffa
agnesyvette3@gmail.com Agnes yvette brousse
| Data | 07/05/2017 |
|---|---|
| Email fraudolente | agnesyvette3@gmail.com |
| Pseudonimo | Agnes yvette brousse |
| Contenuto della truffa | Ciao, sono Brousse Yvette Grazie di avere risposto alla mia posta. Allora sono d’accordo per comperarlo nel suo stato attuale.Per ciò io voi presi di dire agli altri acquirenti cheil vostro bene è già venduto. Per ciò visto che sono di nazionalità Francese attualmente in spostamento per il lavoro così in Costa d'Avorio (Abidjan) vista la distanza è preferibile che li pago per bonifico bancario o un ricarico Postepay poiché è il mezzo più affidabile ed il rassicurato. Una volta che avrete ricevuto il trasferimento è attualmente che si prenderà un appuntamento per inviare o uno spedizioniere della società di trasporto FEDEX verrà al vostro domicilio per il recupero del mio futuro bene. Per la spedizione amerei dirli che tutto è interamente a mio carico Dunque se siete d’accordo su questo principio poteste bene indicarmi le informazioni seguenti perché possa farvi il trasferimento : -Codice IBAN -Nome e cognome del titolare del conto -Indirizzo di domicilio / Numero Cellulare / Prezzo finale Grazie per la vostra comprensione piacevole e resto in attesa di tutte le vostre coordinate bancarie per rendersi non appena possibile alla mia banca per effettuare il trasferimento sul vostro conto. Per meno di trasparenza vi ho allegato la mia carta d'identità e chiedo anche a vedere la vostra non è perché non mi fido, ma voglio avere un'assicurazione con la persona con cui sto per trattare l'affare. Cordialemente BROUSSE YVETTE AGNES |
| I tuoi commenti / analisi | gli ho risposto come funzionasse e gli ho mandato la mia carta d'identità ma con L indirizzo coperto Si vede solo la mia foto e il nome
|
| Allegati |
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Giusy 15/05/2017 a 12:33
Anche a me è successa la stessa cosa !!!! Però purtroppo ingenuamente ho mandato la carta d'identità in foto senza coprire nulla.
up votedown vote
Cristina 20/05/2017 a 17:17
A me è arrivata simile:
Ciao signore o signora se la merce è ancora disponibile mi ha contattato l'indirizzo qui sotto
brousseyvette145 @ g ma il .com
up votedown vote
mrsbongiovi 24/05/2017 a 20:06
Successa la stessa cosa a me da questa tizia: è arrivata una mail dove una presunta banca chiede dei soldi per sbloccare un pagamento per un articolo su subito.it ... una palese truffa. La mail è la stessa, la mail della (presunta) banca è service.bank.bni225 @ g m a i l .com
up votedown vote
Dux 27/05/2017 a 00:47
Salve
Merce disponibile? piacerà rispondermi solamente all' indirizzo privato ecco agnesyvette3 (@) g ma il . c o
up votedown vote
Segnalazione #67253 25/06/2017 a 17:28
Ciao e ancora Disponible ? mi rispondi solo al mio E-mail seguendo
( AGNESYVETTE3 @ G M A I L .COM )
GRAZIE
-------------------
Email ricevuta dopo che avevo inserito degli oggetti su subito.it
Pseudonimo : Agnes Yvette
up votedown vote
Fedewax 02/07/2017 a 05:43
Anche a me è arrivato il seguente messaggio, che ho prontamente ignorato:
salve
articolo è ancora disponibile??
confermato sulla mia posta elettronica:
YVETTEAGNES47 @ G M A IL. COM
up votedown vote
Cla82 23/08/2017 a 07:53
Ignoratela...mi ha otto x 24 ore al giorno x ricevere sti soldi poi quando ho chiesto in banca em han detto che nn è vero se ha i soldi può e deve farlo lei e gliel ho riferito e sparita dalla circolazione!!!
up votedown vote
Beatrice 24/08/2017 a 12:28
State attenti..a lei e a Boyer Sabrina.. scrivono le stesse email a tutti a ripetizione.
Ho anche parlato al telefono col presunto marito appena ho scoperto che avrei dovuto versare 190€ per avere i miei soldi della vendita. Fortunatamente non le ho mandato ne documento ne altri dati perchè appunto non mi fidavo. E dopo la conferma della banca, appena le ho detto che sapevo che era una truffa mi ha insultata ed è sparita dalla circolazione!!
up votedown vote
Luna 22/09/2017 a 13:14
Ho messo proprio ieri l'annuncio è questa Yvette Braunne si fa viva.
Per fortuna ho visto che la mail della presunta banca era palesemente falsa:
1) L'aveva mandata lei
2) Penso che una banca che fa transazioni internazionali abbia dei traduttori
Purtroppo l'ho scoperto dopo aver inviato tutti i dati. Con la mia carta d'identità (foto per fortuna di 9 anni fa, totalmente diversa, e firma illeggibile), indirizzo, numero postepay e cellulare.
La gente che fa queste cose la odio. Io ho veramente necessità dei soldi della mia vendita, per potermi pagare l'abbonamento del treno per andare all'università e l'unico genitore che lavora deve sfamare 8 bocche. Per pagarmi rata, libri, test d'ammissione e biglietti del treno usati fino ad ora ho speso tutti i soldi che avevo guadagnato in un'estate tutto il giorno... E queste persone fanno cos� Non si vergognano?
Spero solo che non inviino cose a casa mia o che combinino qualcosa con la mia carta d'identità ... Sono seriamente preoccupata.
Ps: oltretutto si faceva chiamare anche Richard... Già là dovevo capire. O sei Yvette o Richard, deciditi.
up votedown vote
Jessica.T 09/10/2017 a 16:50
Ha provato a truffare anche a me rispondendo a due miei annunci diversi su Subito.it, manda la stessa email standard in cui spiega cosa bisogna fare poi inizia a chiedere insistentemente i dati personali, i dati della propria banca e l'iban. I nomi che ha utilizzato sono Brousse Yvette e Brousse Agnes, brouss123yvette@gmail.com, brousseagnes410@gmail.com
up votedown vote
Francesco79 01/12/2017 a 08:39
Ok ma nel momento che mandi l’indirizzo di casa per il ritiro della merce e i dati del bonifico bancario che loro devono effettuare.non capisco a cosa si possono attaccare ovviamente se non ricevi nulla alla banca uno non manda nulla..
up votedown vote
frank 30/04/2018 a 04:29
Successa anche a me la stessa cosa oggi chiedeva 180€ per sbloccare il pagamento per fortuna che ho trovato questo sito! purtroppo le ho inviato la foto della postpay e della tessera sanitaria
up votedown vote
Martina 30/08/2018 a 07:48
Contattata ieri su subito.it, stessa procedura. Fortunatamente mi ha puzzato abbastanza di truffa e ho cercato il suo nome su google.
La mail che ha usato è brousseby@gmail.com.
up votedown vote
Michele de lucia 11/09/2018 a 08:25
Ha contattato anche me su un annuncio su subito. Stesse modalità , mi puzzava un po di truffa così mio figlio ha cercato su google e ho avuto la conferma dopo aver letto i vs commenti la mail che mi ha contattato è brousse.agnese@gmail.com prima però sono stato contattato w app dal 22587024349
up votedown vote
Andrea 11/09/2018 a 15:39
A me è successo oggi ho mandato i dati ma la blocco subito sta tipa, mi sembrava molto strano infatti, e poi adesso mi hanno contattato 3 persone diverse.
up votedown vote
Segnalazione #128976 11/09/2018 a 15:43
La merce mi conviene perfettamente , confermo
l’acquisto. Una volta il vostro conto bancario sarà accreditato della somma
totale vi invio il mio trasportatore la societa (www.fedex.com) della società marittimo
per il ritiro della merce a vostro domicilio. Le spese di trasporto sono a mio
carico. dunque se siete d'accordo per la procedura , aspetto di ricevere le
informazioni seguenti per concludere con il pagamento:
Nome /Cognome ;
Iban o numero di la carta postpay:
Confer...
-------------------
Annuncio sicuramente dubbio, in più acquista senza citare l'eventuale prodotto che vuole acquistare.
Email fraudolente : brousse.agnese@gmail.com
Pseudonimo : Agnes Yvette brousse
Telefono : 3347753574
up votedown vote
Denis Muy 17/09/2018 a 04:00
Messo un annuncio su Subito l'altro ieri, mezz'ora dopo si era già fatta avanti; stessi messaggi,. stesse richieste. Anch'io ho avuto l'impulso di cercare il nome su google, e son caduto su questo sito. Nemmeno furbo/furba perché continua a dare gli stessi nomi: Yvette, brousse Agnès. Sono africano e so che ci sono molte truffe da nigeriani, avoriani...Se questo o questa ha visto l'avviso su "SUBITO", vuol dire che risiede in Italia o ha contatti qui.Visto che si dichiara francese, le scriverò in francese per vedere come mi risponderà . Scrivo questo messaggio per un contributo, perché devono girare le informazioni, ma non gradirei risposte e commenti di tipo "ecco, i soliti africani truffatori, i soliti immigrati, ecc Grazie a tutti.
up votedown vote
mary 25/09/2018 a 16:21
sono stata appena contattata da Yvette Brousse con questa mail: brousseby@gmail.com
gli ho risposto che il quadro glielo avrei portato direttamente in Costa d'Avorio????????
up votedown vote
Narciso 15/11/2018 a 10:17
confermo che è una merdosissima truffa messo su subito.it due amplificatori valvolari esattamente mezz'ora dopo sono stato contattato per entrambi i pezzi su WhatsApp con numero più 25 che ovviamente risultava essere africanoe da lì ho capito tutto eliminato messaggio WhatsApp e non ha risposto alla mail
up votedown vote
Garruj99 19/12/2018 a 04:37
Ho inviato a Yvette brousse la foto della mia carta d identità (non gli estremi) e il codice Iban. Poi ho scoperto che era una truffa e le ho scritto di non usare i dati contro di me perché sarei andato immediatamente a denunciare. Secondo voi dovrei lo stesso andare a denunciare o aspettare?
up votedown vote
Vincenzo 29/12/2018 a 16:33
Idem oggi però non le ho lasciato nessun dato
up votedown vote
Mirko 18/02/2019 a 16:09
Oggi è capitato anche a me adesso fa le truffe con le finanziare dice di essere una banca che fa prestiti agevolata poi ti chiede i documenti subito dopo ti dice che il tuo prestito è stato accettato e ti chiede di
firmare il contratto occhio ragazzi