SOSPETTA TRUFFA!

Annuncio truffa
Ditta Easy B2C srl

Data26/07/2023
PseudonimoDitta Easy B2C srl
Contenuto della truffaParaspifferi al posto di 3 regiseni pubblicizzato su fb al costo di 59.90
I tuoi commenti / analisiTruffa su fb

  • Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori

    • Libera 02/12/2023 a 00:35

      Ho ordinato un aspirapolvere 3 in 1 e mi e' arrivata un aspirapolvere quasi giocattolo

      Rispondi
    • Mario 16/01/2024 a 10:00

      Rs Consulting & Easy B2C S.R.L.

      Ho ordinato un Robot Aspirapolvere con stazione di lavaggio tramite pubblicità su Instagram da pagare in contrassegno.
      Mi hanno telefonato per confermare l'ordine dal numero 3716636204 (per ben due volte). A distanza di qualche settimana, quando pensavo ormai non arrivasse più, mi è arrivato il pacco tramite corriere BRT, ho pagato, allo stesso, 97 euro. Nella confezione c'è un altro Robot Aspirapolvere da euro 19, fra l'altro, senza accessori per poterlo utilizzare.

      Rispondi
    • Maria Rosa 05/02/2024 a 14:58

      Mi è successa la stessa identica situazione però il numero che mi ha contattato era 3716636380 (provo a richiamare ma non è mai raggiungibile).

      Rispondi
    • Nadia 15/04/2024 a 11:22

      Ennesima truffata aspettavo una aspiralavaasciuga e mi è arrivato una semplice lava pavimenti che ho pagato 130 euro. Ma possibile che non ho imparato niente a 66 anni. Truffata ancora. Non so cosa devo fare, anzi una cosa la so, non acquisterò mai più niente su siti di

      e-commerce di fb.

      Rispondi
    • serorso 05/07/2024 a 02:16

      stessa storia ..ordinato luci da esterno 49,99+ 12 euro per pagamento contrassgno .telefonata solita da un call center estero .pacco arrivato contenente un prodotto differente che dai cinesi paghi al massimo 10 euro.. tentato di contattare questi ruffatori ma mai raggiungibili

      una domanda ...ma facebook cosi pronto a bannare se dici qualcosa che a loro non piace, che controlli fa su questi siti truffaldini ??? è forse complice ??

      Rispondi
    • Filippo serna 22/08/2024 a 05:14

      Sono dei truffatori ho comprato un soffiatore
      Mi hanno mandato un giocato di 10.00€ sensa nessuno batteria
      Ha pagato al corriere 74.00€ li ho già denunciati

      Rispondi
    • laura 30/01/2025 a 09:08

      Stessa cosa ho ordinato dopo essere stata contattata da un numero di cellulare due quadri che riscaldano l'ambiente con due litografie una rappresentava un vaso di fiori e l'altra una coccinella su un girasole... arrivati due con litografia di winnie de phou e con gli spigoli totalmente rotti...

      Rispondi
    • Mira 18/02/2025 a 09:58

      Grazie a tutte le recensioni lette su internet oggi ho potuto rifiutare il pacco. Non so se dentro avrei trovato ciò che ho ordinato o altro. Ho preferito rimanere con la curiosità e risparmiare la cifra che avrei dovuto pagare. L'esperienza mi è servita per capire che è meglio andare nei negozi vicino casa e spendere di più. Mai più acquisti online! Un grosso Grazie a tutti voi che avete raccontato la vostra esperienza!

      Rispondi
    • Ana c 09/04/2025 a 10:17

      Veramente è una grandissima truffa, provato, e mi pento, alla fine auguro a questi insignificanti con valore "0" di comparsi di quei soldi che io ho speso solo medicine , però quei soldi non gli devono bastare, quando auguro una cosa succede garantito, e prego dal profondo del mio cuore, , al posto dei divani compresi mi hanno mandato materasso gonfiabile e il cartone era pieno di altri cartoni per dare volume , complimenti pezzi di merda , vi deve mangiare i tumori e la leucemia per quanto male avete fatto

      Rispondi
    • ANN BELINDA 13/04/2025 a 10:38

      Grazie alle Vs. informazioni non ci sono cascata!

      Rispondi
    • vania 23/06/2025 a 10:07

      ordinato il 18/05/2025 sandali ortopedici nr.2 paia, leggendo un pò di recensioni oggi all'arrivo del pacco ho controllato prima di pagare, il corriere è stato gentile, il pacco aveva un buco e si intravedevano delle ciabatte con il pelo, pagare 72 euro anche no, rimandato indietro, mi auguro che fb e instagram facciano dei controlli su qs siti truffa

      Rispondi
    • Gianacarlo 26/11/2025 a 12:36

      Non comprate mai da siti che vendono oggetti con pagamento alla consegna... Perchè generalmente nella scatola non c'è quasi mai l'oggeto che avete comprato... oppure non è come pensavate....
      Poi quendo chiamate il servizio clienti non rispondono mai...
      Comprate solo dove accettano pagamenti con PayPal..., ma i truffatori non usano PayPal perchè verrebbero subito scoperti...
      SEGUITE IL MIO CONSIGLIO, PERCHE' E' L'ESPERIENZA CHE PARLA E SCRIVE...

      Rispondi
    • Adriano Cabelli 12/05/2026 a 18:50

      Ho comprato da RS CONSULTING (Rep. San Marino) una idropulitrice ad alta pressione , con raffreddamento motore acqua ,testata in ottone , tubo avvolgibile alta pressione da 15mt , ecc , ecc , per 122 e in contrassegno da BRT SpA che non ha rilasciato nessuna ricevuta che doveva essere nel pacco !?!

      La spedizione è stata anticipata da un SMS di BRT SpA ed indicava B2C SPED SRL come spedizione .Mi è arrivato un giocattolo di 30 cm e 3 kg di peso , quindi una truffa . Non sono riuscito contattare nessuno dei 2 nominativi, quindi anche eventuale assistenza non esisterà. Ovviamente non spendo altri soldi per spedire indietro il prodotto ( clausola Soddisfatti o Rimborsati) perchè leggendo le referenze in rete nessuno ha mai ricevuto il rimborso. State quindi attenti a questi truffatori !!!!

      Rispondi
  • Gruppo creato il - 0 membri

    Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.