Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Lavoro truffa
+447387915634 Lek Consulting
Data | 04/08/2023 |
---|---|
Pseudonimo | Lek Consulting |
Url / Sito web | www.lekconsultingo.com Punti affidabilità Scamdoc | Info Sito / Whois |
Telefono | +44 7387 915634 (ou 00447387915634) |
Contenuto della truffa | Attenzione sito truffa. Cercando un lavoro online mi sono imbattuto in un sito in prima posizione sponsorizzato che offriva lavoro: il sito è https://www.virtualrpo-it.com/?gclid=CjwKCAjww7KmBhAyEiwA5-PUSoLPHfgObnaNPzrS_kiZka0sx1GFDhzEOra9wOEpuSFL0L9ZBPfe3xoC5F4QAvD_BwE una volta registrati vi contatteranno su whatsapp delle ragazze bellissime. Ovviamente le foto sono prese da modelle da instagram o chissà dove. Una volta che vi avranno fatto una specie di colloquio vi faranno parlare con un referente che vi farà registrare nel sito. Vi dirà che potrete guadagnare fino a 800 euro a settimana o anche di più elaborando ordini con un semplice click. Guarda caso poi gli ordini si bloccano e per sbloccare la commissione dovrete pagare! Ed ecco la truffa! State attenti a questa gente e segnalate! |
I tuoi commenti / analisi | Truffa molto simile a CMG3, UOC, FG SHOPPING
|
Allegati |
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Paolo Allegretti 04/08/2023 a 14:06
Aiutare i commercianti.... 😂 Di sicuro ci sarà l'igno-ramte che ci creda
up votedown vote
Segnalazione #674003 05/08/2023 a 11:17
Attenzione sito truffa. Cercando un lavoro online mi sono imbattuto in un sito in prima posizione sponsorizzato che offriva lavoro:
una volta registrati vi contatteranno su whatsapp delle ragazze bellissime. Ovviamente le foto sono prese da modelle da instagram o chissà dove. Una volta che vi avranno fatto una specie di colloquio vi faranno parlare con un referente che vi farà registrare nel sito. Vi dirà che potrete guadagnare fino a 800 euro a settimana o anche di più elaborando ordini co...
-------------------
Truffa per chi cerca lavoro dovrebbero arrestarlo bastardi
Telefono : +447469483358
viewer.comment.galery.title
up votedown vote
Melinda 12/09/2023 a 04:27
Io l'ho fatto non leggendo i commenti. La prima volta ero scettica ma la responsabile mi ha spiegato come fare e mi ha assistito anche al primo prelievo che è venuto tramite cripto e che mi è arrivato nel giro di 10 min. Quindi io stessa ho visto il prelievo sul mio conto
up votedown vote
Alessandro 16/09/2023 a 06:34
Ciao, ma poi hai fatto la seconda giornata di lavoro?
up votedown vote
Roboamo 17/09/2023 a 18:38
Melinda, potresti cortesemente farmi sapere se hai continuato e come é andata?
Anche io ho ricevuto il primo prelievo, ma, a mio parere, é tutto calcolato per fare in modo che una persona creda che loro paghino realmente (anche perché é di un importo basso).
Il problema viene dopo, quando inizi gli altri compiti, vai sempre a negativo perché (come dicono loro) stai andando molto bene riscontrando varie attivitá di pacchetto e sei costretta a ricaricare il saldo per non perdere ció che hai giá caricato.
Io mi trovo in un limbo, perché dopo varie ricariche di importo contenuto sono arrivata a 37/38 ed ho incontrato il pacchetto; pertanto, dovrei ricaricare una bella somma per poi riscuotere in teoria tre volte tanto.
Insomma, é chiaro che é una situazione anomala, peró, la veritá é che, per avere la certezza assoluta che si tratti di una truffa, bisognerebbe andare fino in fondo, finire il compito, e vedere se realmente poi accreditano il guadagno.
Ho letto tanti commenti negativi su questo sito, anche relativi al LEK Consulting, peró non ho trovato nessuno che abbia concluso il compito (dopo aver ricaricato varie volte) e che, di conseguenza, doveva riscuotere e glielo hanno negato...io vorrei capire questo!
up votedown vote
Mimmo 19/09/2023 a 01:49
In risposta a roboamo io e la mia compagna abbiamo deciso di denunciare il tutto con tanto di querela stilata da un avvocato penalista e documentazione allegata perché per colpa di questi imposotori abbiamo perso dei soldi 💰, credo che non si trovino in uk come vogliono far credere ma non so dove fisicamente siano. E comunque confermo non prelevera' mai 1 solo euro da quello che le prospettano, le consiglio vivamente di contattare un avvocato per fare una bella querela, e che il magistrato possa avviare le indagini informatiche per recuperare i soldi illecitamente sottratti. Buona fortuna.
up votedown vote
PAOLA56 19/11/2023 a 13:51
Melinda io ti porgo la stessa domanda di Roboamo. Potresti dirmi se sei arrivata al 38 ordine e se ti è tornato indietro? Grazie Paola 56
up votedown vote
PAOLA56 19/11/2023 a 13:52
Melinda mi spiego meglio se al 38 esimo ordine ti hanno restituito i soldi che avevi messo per i saldi negativi graziepsola56
up votedown vote
Occhio! 03/05/2024 a 06:14
Buongiorno anch'io vorrei sapere meglio se al 38 esimo ordine ti hanno restituito i soldi che avevi messo per i saldi negativi grazie
up votedown vote
Roboamo 03/05/2024 a 06:58
Non sono andata avanti perchè per completare il 38 ordine dovevo caricare ben € 5.000. Comunque è una truffa al 100%. Nei mesi successivi mi hanno scritto in whatsapp anche altri dello stesso tipo e quando subito gli ho risposto che era una truffa, loro sono scomparsi!
Non spendete altri soldi pensando di recuperare quelli già caricati, tanto comunque non avrete nulla indietro perchè si tratta di un sistema Ponzi.
up votedown vote
Occhio! 03/05/2024 a 08:16
Però io mi chiedo quei soldi rimangono li e nessuno li preleva?
up votedown vote
Occhio! 03/05/2024 a 11:43
I soldi sono ancora nel tuo accaunt?
up votedown vote
Roboamo 04/05/2024 a 15:12
È ovvio che l'account è fittizio, come tutto il sito!
I soldi già li hanno presi loro!
up votedown vote
Sara 08/08/2023 a 07:02
Mi hanno provato a fregare, io rifiutando e dicendo che non avrei fatto nulla mi sono beccata degli insulti a non finire
up votedown vote
Mimmo 02/09/2023 a 07:21
Buongiorno è possibile recuperare i soldi presentando denuncia alle autorità competenti con tanto di documentazione allegata ed esposto stilato da un avvocato?
up votedown vote
Wolf89 03/09/2023 a 03:11
Buongiorno penso di sì ma è molto difficoltoso. Se ha perso molti soldi faccia la denuncia subito.
up votedown vote
Mimmo 03/09/2023 a 03:25
Già fatto attendiamo gli sviluppi.
up votedown vote
Mimmo 04/09/2023 a 13:34
Io e la mia compagna abbiamo fatto chiudere dalla cosob questo sito truffa, purtroppo però ne hanno aperto uno gemello lek consultingp.net ma non è un problema faremo chiudere pure questo, fino a quando non saranno tutti in carcere questi ladri e ovviamente restituito tutti i soldi 💰 indebitamente sottratti.
up votedown vote
Francesco Castellano 05/09/2023 a 05:30
stessa truffa con il sito kpmgv.com che bastardi!
up votedown vote
Mimmo 05/09/2023 a 06:28
Denunciate gente denunciate, segnalate il tutto alla consob per l'oscuramento del sito e affidatevi ad un avvocato per la stesura della querela, poi allegate tutta la documentazione a corredo di essa e vedrete che il magistrato inquirente darà inizio alle indagini per recuperare il maltolto grazie all'ausilio della guardia di finanza, il fatto che sono all'estero non vuol dire niente, perché l'italia ha firmato accordi di cooperazione giudiziaria con quasi tutti i paesi del mondo. L'importante è fare i passi giusti poi la giustizia farà il suo corso. Buona vita a tutti.
up votedown vote
Zoe 06/09/2023 a 02:21
Buongiorno se vi imbatte su spg è sempre Lek Consulting il nome della mia consulente era Mia, numero telefonico +44 7521 382365 (numero UK).
La piattaforma che usano è esattamente uguale a quella degli allegati sopra riportati.
up votedown vote
Mimmo 06/09/2023 a 05:01
State denunciando signori?
up votedown vote
PAOLA56 28/11/2023 a 11:53
ciao Mimmo! credo che la denuncia sarenbbe molto piu efficace se la facessimo in gruppo e soprattutto meno costosa. fammi sapere se puoi altrimenti mi offro come testimone io credo che se ci muoviamo assieme si riescono ad avere le somme perchè e' molto piu facile avere la condanna penale e a loro converrebbe restitutire.tu quanto è che hai denunciato! ed inoltre noi truffati dovremmo essere cmq in contatto io se vuoi ti lascio i miei contatti!
up votedown vote
Gialuca 07/09/2023 a 08:49
Stessa identica cosa successa a me . tremila contatti tramite whatsapp ragazze bellissime sulle foto dei profili tu fanno una specie di prova di vendita e di ordine poi ti fanno fare un account scaricare un app di cripto valuta e poi spariscono poi ti chiamano dicendo che per sbloccare l account e poe scaricare i crediti devi pagare.e poi spariscono di nuovo.truffa assicurata.mi hanno chiesto 350 euro per poter sbloccare i l account così avrei potuto recuperare i soldi in meno di una giornata.si state freschi.subito segnalato alla polizia postale.ovviamante i soldi non glieli ho dati
up votedown vote
Mimmo 07/09/2023 a 09:25
Bravo Gianluca, noi abbiamo fatto immediatamente un esposto alla procura della repubblica, tramite i carabinieri, ora attendiamo gli sviluppi.
up votedown vote
Mimmo 07/09/2023 a 09:29
Inoltre abbiamo fatto oscurare lekconsultingo.com, per il tramite della consob allegando la querela presentata ai carabinieri, l'associazione che ci sta aiutando in questa faccenda dice che entro un mese saranno oscurati tutti i siti collegati a questa truffa. Dovrebbe attivarsi l'interpol per arrestare questi personaggi.
up votedown vote
Monica 08/09/2023 a 23:19
Buongiorno,anche io mi sono imbattuta in tutto ciò. Per cancellare i propri dati come si fa?
Possono clonare il cellulare?
Mimmo,mi rivolgo a te,perché dici che vuoi recuperare i soldi?
Personalmente non ho pagato nulla.
Mi aiutate a capire per favore.
Per far denuncia a chi mi devo rivolgere?
Grazie per le risposte.
up votedown vote
Mimmo 09/09/2023 a 04:22
Rivolgiti ad un avvocato penalista, che ti aiuterà a stendere la querela, dopodiché vai con essa o ad una stazione dei carabinieri o polizia per sporgere querela. Dopodiché devi attendere che le indagini partono a con la collaborazione tra forze di polizia e procura della repubblica.
up votedown vote
Marco 26/09/2023 a 13:05
Purtroppo arrivo tardi su questo sito, mi sono fatto abbindolare sul sito spgohn e ormai ho già pagato 800€ e ora me ne chiedo 1700€ per ritirare il resto, c'è un modo per recuperare i soldi persi?
up votedown vote
Mimmo 27/09/2023 a 10:29
Inizi a denunciare con l'aiuto di un avvocato penalista, presso la procura della repubblica di dove risiede. Poi si vedrà se il magistrato è in gamba potrà sperare di recuperare il tutto
up votedown vote
Carmen 02/10/2023 a 15:37
Anch'io oggi ho presentato denuncia dai carabinieri, bloccato conto in banca e pagamenti... cascata in pieno come altri di voi... e oltretutto senza il mio consenso sono riusciti a rubarmi dal conto 770 euro!! E ne volevano altri 1800 euro!!!
Confermo il sito WWW.SPGONH.VIP
numeri di telefono +44 7415249681 Grace e Lena +44 7546181685.
up votedown vote
PAOLA56 24/11/2023 a 09:29
Potresti dirmi a con quale pretesto ti hanno chiesto altri 1.800 euro? E se te li hanno chiesti dopo aver finito i 38 ordini? Grazie Paola
up votedown vote
PAOLA56 28/11/2023 a 11:55
ciao Carmen! vorrei poter interagire con te e con gli altri credo che sia ilmodo migliore per fermare
questi criminali ed avere i soldi indietro.Credo che dovremmo muoverci assieme o perlomeno essere in contatto.paola
up votedown vote
Mimmo 03/10/2023 a 03:41
Spero che la magistratura scovi questi ladri, con la L maiuscola magari con l'ausilio dell'interpol o di rogatorie internazionali, non solo per la restituzione fino all'ultimo centesimo sottratto ma soprattutto per l'arresto.
up votedown vote
PAOLA56 28/11/2023 a 11:56
mimmo sono con te, aiutimaoci e sosteniamoci e' piu facile
up votedown vote
Stella 03/11/2023 a 12:45
Avete ripreso i soldi? Io non ci sono riuscita
up votedown vote
PAOLA56 28/11/2023 a 11:57
vorrei che che fossimo in contatto se mi rispondi e se vuoi ti lascio i miei recapiti sono convintaa che un azione mirata congiunta di piu perone renda la cosa poiu facile e poiu veloce sopratutto per la restituzione di soldi
up votedown vote
Mimmo 05/11/2023 a 03:23
Stella ha presentato denuncia alla procura della repubblica? Magari con l'ausilio di un avvocato competente in materia?
up votedown vote
Segnalazione #711199 17/11/2023 a 13:50
Investire denaro comprando oggetti che mai arriveranno per ottenere una percentuale al completamento dell'operazione
-------------------
Mi ha rubato 10000 euro contattatemi e vi darò maggiori informazioni tra cui chat e screen
Pseudonimo : Lee ana Collaboratore di lek consulting
Telefono : +447385291945
up votedown vote
PAOLA56 24/11/2023 a 09:18
Qualcuno di voi ha finito con i 38 ordini senza riavere i soldi versati?
up votedown vote
Mimmo 29/11/2023 a 04:53
Paola io ho già denunciato il tutto con l'ausilio di un avvocato penalista, da circa 3 mesi, ora siamo in attesa degli sviluppi e che la procura della repubblica ci dia notizie. La cosa sarà molto lunga e complicata essendo che questa gente si nasconde dietro l'anonimato, ed inoltre sono all'estero. Per questi motivi non è detto che si riesca a recuperare i soldi 💰.
up votedown vote
PAOLA56 29/11/2023 a 13:36
infatti Mimmo! tu hai querelato da solo? vorrei poter parlare con te personalmente di altri dettagli.....paola 347.8834240 PER QUESTO VORREI FAR PARTIRE UN ALTRA DENUNCIA MA IN PIU PERSONE .... SAREBBA MOLTO PIU FACILE ... e meno costoso...io se hai bisogno ci sonoper testimoniare ma sarebbe importante far partire una indagine al momento allora sarebbe molto piu facile avere i soldi indietro...mi farebbe cmq piacere parlare con te su piu dettagli e con chiunque legga questo messaggio ... l' unione fa la forza!!!! PAOLA 347.8834240
up votedown vote
Mimmo 30/11/2023 a 03:23
Buongiorno Paola sarebbe buono mettersi in class action contro questi criminali ma è piu complicato di quanto Lei creda perché io non so dove si trova lei ma io e la mia compagna a Firenze, secondo me è impossibile coordinarsi, a mio modestissimo parere sono le varie procure che devono interfacciarsi tra di loro, perché è il loro lavoro. Basta che si muovono. Buona fortuna a me e lei.
up votedown vote
PAOLA56 30/11/2023 a 06:09
Ciao Mimmo ! caso vuole che siamo piu vicini di quanto pensi , io sono a Civitella Paganico(Gr) esattamente 40 km dopo Siena! Cmq tu hai già fatto querela ed immagino che le indagini preliminari siano già concluse quindi nel tuo caso posso essere inserita solo come testimone. Se le indagini preliminari sono ancora in corso e' possibile aiutarsi l' un l' altro ma devo far partire un altra querela!
Purtroppo o per fortuna ho esperienza personale in merito e ti posso assicurare che LE PROCURE NON SI INTERFACCIANO MAI PER LEGGE!!! Gli unici che posssono collaborare con altre zone in fase di indagini sono le forze dell ordine e lo possono fare solo in fase di indagini preliminari o prima come loro atti interni su base di querela o , in alcuni casi su base d' ufficio! LA GRAVITA' DI QUESTA TRUFFA e' riconducibile quasi sicuramente a d' ufficio ma dipende molto dalle forze dell orine che si muovono all' inizio! PER QUESTO E' FONDAMENTALE PERTIRE ASSIEME E POSSIBILMENTE SU PIU ZONE in modo che si arttivino un certo titpo di indagini!!!! i carabinieri non lo faranno mai per questi casi! UNA COLLABORAZIONE tra piu zone e' invece possibile con LAAPOLIZIA POSTALE ma si deve in diversi in piu zone con lo stesso avvicato DA SUBITO!!! si puo azionare anche cosi la guardia di finanza MA E' PIU difficile per una cosa cosi ANCHE SE NON NE CONOSCIAMO LA PORTATA! ti chiedo di contattarmi al telefono.....le sfumature sono molte e difficili da introdurre e spiegare in un messaggio. ti chiedo se...Leggi di più
up votedown vote
PAOLA56 30/11/2023 a 06:12
.... sono le forze dell ordine all inizio che decidno se avvalersi della colla
borazione del interpol!!!
up votedown vote
Mimmo 30/11/2023 a 07:46
Ma lei nello specifico cosa ha fatto fin'ora? Io non intendo fare altro perché c'è già una querela in essere, molto ben strutturata alla procura di Firenze. Non credo sarebbe corretto dal punto di visita procedurale intraprendere una nuova azione legale.
up votedown vote
PAOLA56 11/01/2024 a 13:01
mi pare di essere stata chiara! cerco persone per querelare lek consulting e mi offrivo come testimone per chi avesse già querelato! Se si querelava mentre si era ancora in contatto con lek consulting fingendo di di avere ancora fiducia in loro... in piu persone nelle indagini preliminari le autorità incariche si sarebbero degnate di intercettare il luogo del titolare del telefono che ci ha contattato e che ci seguiva durante il lavoro( in realtà)
SOLO CON LA PROVA DELLA FLAGANZA DI REATO LA QUERELA AVRAI FACILMENTE E VELOCEMENTE L' ESITO SPERATO CHE AVREBBE PORTATO ANCHE ALLA RESTITUZIONE DEI SOLDI RUBATI! senza questa prova.... e' cosa molto lontana , chi truffa si protegge ovviamente con una serie di escamotage come intestre il telefono ad altra persona, come usare telefono estero !!! etc. Quindi... ancora non ho fatto nulla perchè npon avrebbe avuto un esito facile , veloce con restituzione del denaro ma soltanto una querela in salita dove per strappare una condanna inefficace e a lunga data avrei speso altri soldi...inutilmente!
up votedown vote
PAOLA56 11/01/2024 a 13:08
MA OVVIAMENT E AD OGGI 11 GENNAIO 2024 NESSUNO MIHA CONTATTATO e ieri tira tira per lunghe NON SAPEVO piu cosa inventarmi per temporeggiare loro hanno bloccato il mio accesso al loro sito esselungan UNICA POSSIBILITA' DI INCASTRALI VERAMENTE ED IMPEDIRLI DI RUBARE ANCORA OGGìBBLIGANDOLI ALLA RESTITUZIONE DEI SOLDI !.. solo in flaganza di reato e in piu persone diìsi puo ottenere cio!! saluti cari paola se hai bisogno di un testimone in futuro io sarò semore qua!