SOSPETTA TRUFFA!

Lavoro truffa
CJ YouTube task force

Data28/05/2024
PseudonimoCJ YouTube task force
Contenuto della truffaSono stato contattato da un numero estero su whatsapp e mi ha dato un contatto telegram di una "receptionist" (loro lo chiamano cosi) che mi ha inserito nel gruppo CJ. Ogni 30 minuti hai un link youtube dove mettere like e guadagnare 50 cent a video. E devi svolgere 21 compiti al giorno mettendo questi like (che poi alcune volte mettono gli stessi video).

Poi una volta al giorno c'è evento prepagato, tu versi a loro dei soldi e ti promettono guadagni. Ma per ridarti i soldi ti fanno iscrivere a Linio (una sorta di piattaforma e-commerce), fare dei passaggi e poi ti pagano realmente e diventi vip1, in modo da ottenere la tua fiducia. Questo fatto con un'altra persona che loro chiamano "commerciale".

Stessa prassi per passare da vip1 a vip 2 ma qui devi fare 2 operazioni di pagamento (cosa che non ti dicono subito). Il primo, ma poi anche un secondo…se rifiuti di fare il secondo non vedi nemmeno i primi soldi.

Per passare a vip3 devi pagare all'inizio 150 euro promettendoti un guardando di 45 euro quindi 195 euro...ti inseriscono in un gruppo vip con 4 persone e poi arriva la fregatura: te ne chiedono altro 680 per sbloccare i primi altrimenti non puoi andare avanti. Versi questi soldi e con una scusa, o dicendo che hai sbagliato tu, te ne chiedono altri 2mila! E via dicendo ne vogliono sempre di più!

State alla larga da questo truffatori e denunciate il più possibile!
I tuoi commenti / analisiOra il gruppo telegram è stato bloccato e segnalato per truffa ma loro dicono di averne creato già un altro. Fate attenzione!

Allegati
    • Gruppo creato il - 0 membri

      Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.