Segnalazioni più viste
Ultimi commenti (tutti i siti)
Annuncio truffa
service@customer-euro.com Ludl
-
-
Gruppo creato il - 0 membri (manage members)
Per visualizzare il contenuto di questo gruppo privato o richiedere di farne parte, devi creare un account o accedere.
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
Segnalazione #873724 11/09/2025 a 06:22
Acquistato un tablet per euro 49 su instagram da un negozio che si faceva chiamare aldishop.life. Una volta pagato mi doveva arrivare via mail la conferma, mai arrivata. Mi arriva via mail richiesta di pagamento del tablet inquanto il pagamento non è andato bene. Invece sono stati prelevati dal mio conto i 49,90 con un codice iban di Hong kong.
In teoria ci stanno provando a fregarmi ancora altri 49 euro.
-------------------
Mi continua ad arrivare allaHallo Paulo De Oliveira
Thank you for visiting our store.
We noticed that you did not complete the order. Due to the excessive discount and limited stock, we will not keep your order. If you are interested in the product, please purchase it in time.
Thank you for your patronage! mia mail: Did you face any problems.
Url / Sito web : aldishop.net
viewer.comment.galery.title
up votedown vote
Lumau 17/10/2025 a 16:33
Anche io ci son cascato.
Ordine mai spedito.
Ho denunciato truffa.....
..