Argomenti più visti
|
Salve sta girando via whatsapp questo link in cui Pandora regalerebbe 5000 articoli per la festa della donna. Title: tributo per la festa della donna di Pandora
|
Ultimi commenti (tutti i siti)
Dubbio riguardo delle fatture vodafone(coinquilino problemi)
| Data | 05/02/2023 |
|---|---|
| Autore | Ibor |
| Dettagli | Salve a tutti. Recentemente la vodafone aveva inviato al mio coinquilino una fattura riguardo una penale da pagare per il wifi di casa, dato che volevamo fare la disdetta. Fin lì tutto ok, nessun problema a pagare. Il fatto è che il mio coinquilino ha inviato lo screen della fattura un po sospetta, 300 euro passati. Abbiamo pensato fosse esagerato io e un altro coinquilino. Così sono andato alla vodafone per effettuare una verifica e la vodafone ci ha dato la fattura reale, con praticamente 100 euro in meno. La vodafone ha detto di non aver inviato mai quella fattura con 100 euro in più e che lo screen può essere modificato, lasciando intendere che fosse stato il coinquilino a modificare la fattura. Invio delle immagini per avere un vostro parere. Purtroppo la presunta fattura manipolata non ha una definizione buona come l'originale della vodafone, per cui lascio a voi la vostra opinione al riguardo. Per questione di privacy le immagini le invio ritagliate. L'immagine con l'importo minore ovviamente è l'originale della vodafone. Ringrazio a tutti per le risposte.
|