Sono stato contattato da mail indesiderata da questo gleccardi01@gmail.com che voleva pagare con bonifico e mandava un corriere Uship.com....nn mi dice da quale banca farà il bonifico..vuole solo i imiei dati iban bic swift nome banca....
9 commenti
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
Con me si e' superato, vuole comprare la mia bici, forse perchè si sente ecologico, per ora è nella prima fase mi ha chiesto di nuovo il prezzo e altre foto. Vi aggiorno se risponde.
Ciao a tutti, contattato anch'io , ha risposto al mio annuncio di vendita auto. Stessa strategia, dice che usera un trasportatore e mi farà bonifico e chiede i miei dati. GRazie per le info a tutti.
Si, si a me lo stesso....riferisce di farmi un bonifico domani.
Ma possibile che non si può stare tranquilli?
Come ci muoviamo? Magari qualche poveretto ci cade ....
Ha scritto anche a me per comprare una roulotte e chiedeva i miei dati x fare un bonifico mi dispiace dirlo ma non è la prima volta che mi contattano per un annuncio su Bakeca
A me è la prima volta, e mi ha salvato mio foglio più esperto di me, io gli stavo dando il numero di una ricaricabile e lui mi ha fermato dicendo che anche da li mi poteva fare danno
Le recensioni e i commenti lasciati dagli utenti di Internet sono ordinati in ordine cronologico e non sono controllati a priori
up votedown vote
CICCIOBELLO 18/09/2023 a 13:03
Con me si e' superato, vuole comprare la mia bici, forse perchè si sente ecologico, per ora è nella prima fase mi ha chiesto di nuovo il prezzo e altre foto. Vi aggiorno se risponde.
up votedown vote
CICCIOBELLO 19/09/2023 a 05:19
Ha continuato con discorso del bonifico, eccone un altro.
viewer.comment.galery.title
up votedown vote
Bianca79 24/09/2023 a 05:50
Ciao mi ha contattato la stessa persona per l'acquisto della mia auto.
Mi ha detto che mi manderà i soldi per l'acquisto domani tramite bonifico
up votedown vote
Bianca79 24/09/2023 a 07:38
Mi ha risposto vuole i documenti....
Vi giro la mail
viewer.comment.galery.title
up votedown vote
Mauro 24/09/2023 a 11:46
Ciao a tutti, contattato anch'io , ha risposto al mio annuncio di vendita auto. Stessa strategia, dice che usera un trasportatore e mi farà bonifico e chiede i miei dati. GRazie per le info a tutti.
up votedown vote
Bianca79 24/09/2023 a 12:14
Si, si a me lo stesso....riferisce di farmi un bonifico domani.
Ma possibile che non si può stare tranquilli?
Come ci muoviamo? Magari qualche poveretto ci cade ....
up votedown vote
Barbara 25/09/2023 a 07:40
Ha scritto anche a me per comprare una roulotte e chiedeva i miei dati x fare un bonifico mi dispiace dirlo ma non è la prima volta che mi contattano per un annuncio su Bakeca
up votedown vote
CICCIOBELLO 25/09/2023 a 10:42
A me è la prima volta, e mi ha salvato mio foglio più esperto di me, io gli stavo dando il numero di una ricaricabile e lui mi ha fermato dicendo che anche da li mi poteva fare danno
up votedown vote
Bianca79 25/09/2023 a 12:15
Anche a me la prima volta....certo che la povera gente potrebbe cascarci.